Lady+Gaga+e+il+cast+di+%26%238220%3BHouse+of+Gucci%26%238221%3B+sul+red+carpet+della+premi%C3%A8re
velvetgossipit
/2021/11/10/lady-gaga-e-il-cast-di-house-of-gucci-sul-red-carpet-della-premiere/amp/

Lady Gaga e il cast di “House of Gucci” sul red carpet della première

Il film arriverà in sala a fine novembre, mentre a Londra si è svolta la premiere: il cast ha indossato abiti rigorosamente Gucci

Il momento tanto atteso è giunto. Lady Gaga ha potuto sfilare sul red carpet della premiere londinese di House of Gucci, il film che racconta la travagliata storia di Patrizia Reggiani e del marito assassinato Maurizio Gucci. Mentre il mondo intero è in attesa dell’uscita del film, previsto per il 24 novembre, il cast di House of Gucci ha sfilato sul tappeto rosso con abiti rigorosamente della maison. La première si è tenuta all’Odeon Luxe Leicester Squadre di Londra il 9 novembre e, tra tutti, Lady Gaga ha saputo immediatamente catturare l’attenzione.

House of Gucci, il red carpet della première

Di viola vestita, la popstar non ha rinunciato alla sensualità né alla provocazione, sfoggiando un look alla Lady Gaga che non ha deluso le aspettative. L’abito sfoggiato dall’attrice arriva dalla passerella della Gucci Love Parade, svoltasi a Broadway la scorsa settimana. Tempestato di punti luce, l’abito mantella è full plissé e gioca con le trasparenze. Inoltre Lady Gaga vi ha abbinato sensuali calze a rete e guanti impreziositi da cristalli. Ai piedi, l’attrice di House of Gucci indossa stivali con plateau ravvivato da borchie.


Nonostante la bellezza mozzafiato della star, Lady Gaga non è stata l’unica a catturare l’attenzione sul red carpet. Alla premiere era presente anche Salma Hayek. Quest’ultima, reduce dall’esperienza in Eternals, per la premiere di House of Gucci ha indossato un abito total golden della maison. Si tratta di una creazione personalizzata con delicato scollo a V e maniche a palloncino, con gonna plissé in oro lamé.


Spazio anche alla componente maschile del cast. In primis Jared Leto, reduce dalla passerella di Gucci Love Parade (dove ha sfilato come modello). Per la premiere del film, l’attore ha indossato un completo azzurro in velluto con finiture in raso, con camicia color crema e una lunga collana in argento, in pendant con la clutch tra le mani. Adam Driver ha puntato sul classico, indossando uno smoking blu cobalto.

LEGGI ANCHE: Il red carpet del Glamour’s 2021 Women of the Year Awards

Exit mobile version