%26%238220%3BBallando+con+le+Stelle%26%238221%3B%2C+Morgan+abbandona%3F+L%26%238217%3Bindiscrezione+mette+in+crisi+Milly+Carlucci
velvetgossipit
/2021/11/11/ballando-con-le-stelle-morgan-abbandona-lindiscrezione/amp/

“Ballando con le Stelle”, Morgan abbandona? L’indiscrezione mette in crisi Milly Carlucci

Il cantante sarebbe indeciso sul suo percorso all'interno del talent show di Rai Uno: cosa deciderà di fare?

Ballando con le Stelle continua la sua messa in onda in prime time il sabato sera. Tra i ballerini più apprezzati di quest’edizione, oltre Arisa, anche Morgan sembra piacere molto al pubblico. Milly Carlucci ha fatto molto per ottenere un ‘sì’ da parte del cantante a partecipare alla trasmissione di punta di Rai Uno. Eppure, pare che presto la conduttrice potrebbe perdere quello che è uno dei suoi migliori allievi nella scuola di ballo. Secondo un’indiscrezione riportata da Novella 2000, infatti, Morgan sarebbe a un passo dall’abbandono. Nessuna discussione per l’artista, che sembra trovarsi abbastanza bene con il resto dei concorrenti, sembra però che l’ex di Asia Argento si sia stufato di cimentarsi nel ballo e preferisca abbandonare la trasmissione.

All’inizio gli piaceva, ma ora pare che il giocattolino l’abbia annoiato. Vero? Falso? Milly Carlucci tocca ferro: lui in tv funziona”, si legge sul giornale di cronaca rosa. Al momento però tutto tace da parte del cantante e della sua insegnante di ballo Alessandra Tripoli. Ma sembra che già nel corso dell’ultima puntata qualcuno aveva notato il suo scarso impegno rispetto alle altre esibizioni mostrate fino ad ora. Era stata Carolyn Smith a evidenziare che l’artista non aveva avuto nuovi miglioramenti rispetto alla puntata precedente. Morgan ha sul serio deciso di abbandonare la trasmissione di Rai Uno? Al momento non abbiamo certezze, ma di certo nelle ultime settimane il cantante ha ricevuto dei bellissimi commenti anche da parte dell’ex compagna Asia Argento.

La figlia di Dario Argento, infatti, è rimasta molto sorpresa dalle capacità del suo ex compagno. L’attrice ha ammesso di seguire assiduamente il percorso del cantante e lo ha definito addirittura un “ballerino strepitoso“. Tra i due, nonostante la separazione, sembra infatti che ancora oggi ci sia un buon rapporto, al contrario di quella che è stata la sua relazione con Jessica Mazzoli. Quest’ultima, infatti, lo aveva definito in più occasioni un padre assente e proprio per questo non ha nemmeno commentato il suo percorso a Ballando con le Stelle. Insomma, Morgan cosa deciderà di fare all’interno del programma condotto da Milly Carlucci? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Per Giulia Salemi un nuovo programma: quale show condurrà?

Exit mobile version