Non solo musica nella vita professionale di Mietta, ma anche la scrittura e la televisione; e oggi anche la danza. Infatti, l’artista delle origini pugliesi, è una delle concorrenti dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle. La sua esperienza sul palco di Raiuno, non è iniziata sotto una fortunata luna. La positività al Covid-19 riscontrata poche settimane fa, ha sollevato non poche polemiche negli ultimi giorni. Uno stop dunque, forzato per l’artista dalla seconda puntata, ma con il ritorno in pista dopo l’accertata negativizzazione della cantante che la vedrà tornare sul piccolo schermo probabilmente nel corso del quinto appuntamento previsto per sabato 13 novembre.
Ma, prima del nuovo debutto in prima serata, Mietta avrà da festeggiare un numero importante, ovvero i suoi 52 anni. Ebbene sì, poco prima del grande ritorno in pista, la cantante si dedicherà al suo compleanno che si spera possa festeggiarlo con le persone a lei più care; magari anche al fianco del figlio Francesco Ian, nato dalla storia con Davide Tagliapietra. Oltre agli auguri di VelvetMAG, a riempire i suoi profili social con messaggi d’affetto, sono i tanti followers che da tempo la seguono e la sostengono nelle avventure, come appunto è oggi per lei Ballando con le Stelle.
La cantante nasce a Taranto il 12 novembre sotto il segno dello scorpione. Non tutti sanno che il suo vero nome è Daniela Miglietta e che il suo nome d’arte è stato scelto dal produttore Claudio Mattone. Prima di diventare una cantante, l’allora Daniela, frequentava il liceo, e appassionata di canto, ha deciso poi di inseguire il suo sogno. A 18 anni partecipa infatti ad un concorso canoro che la porta alla vittoria e al passo successivo: ovvero una band tutta al femminile.
Ma la vara consacrazione arriva nel 1990 quando, in coppia con Amedeo Minghi canta sul palco dell’Ariston Vattene Amore. Una canzone che diventa un must della musica italiana, anche grazie al ritornello indimenticabile al quale è difficile non lascarsi conquistare ogni qual volta lo si sente in radio o su una qualunque piattaforma. Da allora, Mietta, non ha mai lasciato da parte microfono e palco per saziare i suoi numerosi fan con canzoni di successo, che hanno spesso scalato le vette più alte delle classifiche musicali.
LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani, il “Grande Fratello” un sodalizio celebrato due volte [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More