Serata+da+red+carpet%3A+i+look+pi%C3%B9+belli+ai+%26%238220%3BCFDA+Fashion+Awards+2021%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/11/13/serata-da-red-carpet-i-look-piu-belli-ai-cfda-fashion-awards-2021/amp/

Serata da red carpet: i look più belli ai “CFDA Fashion Awards 2021”

Da Zendaya ad Anya Taylor-Joy arrivando a icone della moda come Vera Wang, tutte le star chiamate a raccolta per l'evento più fashion dell'anno

Mercoledì 10 novembre a New York si è svolta la cerimonia di premiazione dei CFDA Fashion Awards 2021, dove ha trionfato la bella Zendaya come Fashion Icon dell’anno. Sul red carpet, hanno sfilato tantissime celebrità la cui parola chiave per interpretare al meglio la serata non poteva che essere “fashion”. Il Council of Fashion Designers of America ogni anno indice una cerimonia volta a premiare chi ha saputo dare un contributo innovativo al settore della moda. A condurre le danze in qualità di presentatrice della serata è stata Emily Blunt. Oltre a Zendaya, strepitosa nel suo cut out dress di Vera Wang, anche Anya Taylor-Joy ha ricevuto un importante riconoscimento. L’attrice, divenuta famosa per La regina degli scacchi, di recente è entrata nella famiglia Dior come testimonial. Ai CFDA Fashion Award ha ricevuto il Face of the Year Award.

CFDA Fashion Awards 2021, i look più belli sul red carpet

L’attrice che ha interpretato Beth Harmon nella miniserie Netflix ha indossato, per l’occasione, un abito da cocktail color magenta di Oscar de la Renta con decolleté ton sur ton in velluto. Un look dalle vibes retrò, con tanto di cappello e guanti animalier di Gigi Burris Millinery. Immancabili i preziosi Tiffany&Co, di cui la Joy è diventata recentemente testimonial. Incantevole Rachel Zegler, che si prepara a fare il suo debutto al cinema con il reboot di West Side Story. La giovane attrice ha indossato un abito total black che gioca con le trasparenze e con applicazioni floreali di Michael Kors.


Drew Barrymore non ha voluto rinunciare ad un look da principessa. La conduttrice ha optato per un abito giallo canarino di Christian Siriano con una gonna in tulle e maniche a sbuffo. Sul red carpet dei CFDA Fashion Awards a sorpresa ha sfilato anche Ashley Olsen, in una delle rarissime apparizioni pubbliche senza la gemella Mary-Kate. Per l’occasione, la stilista ha indossato un abito total black. Radiosa Emily Blunt con un tailleur color pesca e decolleté in velluto ton sur ton. Emily Ratajkowski ha voluto osare, optando per una gonna a vita bassa e crop top cardigan.

Fashion Awards 2021: i look più glamour

Anche Vera Wang era presente all’evento, con indosso un abito black&blu: gonna drappeggiata e maniche a palloncino. Reduce dal successo di Squid Game, anche la bella Jung Ho-yeon ha partecipato al red carpet degli CFDA Fashion Awards, indossando un abito total black di Louis Vuitton. Sensuale e punk il look di Cara Delevingne. La modella ha indossato un minidress total black con giacca da smoking e anfibi rivestiti di strass.

Dove Cameron ha optato per un long dress a balze total white con maxi fiocco ad altezza petto di Carolina Herrera. All’evento erano presenti anche gli stilisti come Tom Ford e Michael Kors, così come fashion icon come Anna Wintour.

LEGGI ANCHE: Auguri Demi Moore, indimenticabile protagonista di “Ghost”

Exit mobile version