Oggi, 14 novembre, è andata in onda un’altra imperdibile puntata di Amici. Al centro dello studio ad aprire le esibizioni degli allievi è stato Christian che si è esibito con un nuova coreografia preparata nel corso della settimana e ha ottenuto subito l’appoggio dei professori di danza. Maria De Filippi ha così subito dato spazio alle sfide di questa settimana e la prima a finire al centro dello studio è Ale, che nella scorsa puntata è finita all’ultimo posto della classifica stilata da Nek. Il cantante cui si è sfidata è Andrea. I due hanno cantato due canzoni ciascuno e ad avere la meglio è stato il secondo. Ale ha dovuto salutare tutti i suoi compagni e ha abbandonato lo studio di Amici.
La puntata è poi continuata con un’altra sfida, quella che ha visto Guido per protagonista. Il ballerino di Alessandra Celentano è però riuscito a fare del suo meglio nel corso della prova e per questo è riuscito a mantenere il suo banco nella scuola di Amici. Nello studio entra allora un ospite d’eccezione che ha giudicato la gara tra i cantanti che ha decretato il nuovo sfidante della prossima settimana. A fare il suo ingresso è J-Ax.
Tutti i cantanti si esibiscono, ma a colpire maggiormente il rapper è stato LDA che si è guadagnato il primo posto della classifica. Rudy Zerbi esulta e non perde l’occasione per lanciare qualche frecciatina ad Anna Pettinelli. La professoressa, infatti, non riesce a convincersi del talento del figlio di Gigi D’Alessio. A finire in sfida, invece, sono tre allievi questa settimana: Simone, Alex e Tommaso, di nuovo.
Si passa alla danza. Ad esibirsi, dopo la coreografia d’apertura di Christian, è Carola. Alessandra Celentano ha deciso di mettere alla prova la sua allieva, dandogli un tango per la prima volta, ma è rimasta più che soddisfatta della sua esibizione. “La ballerina più versatile“, ha chiosato addirittura la professoressa. Eppure, Raimondo Todaro e Veronica Peparini non sembrano essere d’accordo con la sua opinione. I due professori, infatti, sostengono che la Celentano agevoli sempre la ballerina durante le sue coreografie, permettendole così di sbagliare il meno possibile.
Dopo il gioco della verità, che ha svelato un corteggiatore segreto per Serena, si esibisce Mattia, che conferma ancora una volta la maglia e fa aprire una discussione tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. Il professionista così propone una bachata alla professoressa di danza classica, di fronte le risate del pubblico di Amici e da parte di Maria De Filippi. Dopo la sfida di LDA, che riesce a confermare di nuovo la sua felpa, al centro dello studio tornano Carola e Mattia per un compito assegnato dalla Celentano. Peccato che dopo l’esibizione è di nuovo guerra aperta tra la professoressa di classico e quello di latino americano.
Raimondo Todaro, infatti, è ancora convinto che Alessandra Celentano preferisca non mettere alla prova in altri stili i suoi allievi, anche se quest’ultima dichiara il contrario. Non c’è accenno di chiarimento, fino a che Maria De Filippi blocca la conversazione e cambia argomento chiamando in studio Aka7even. L’ex allievo si presenta con un nuovo look, senza i suoi capelli biondi, e si esibisce sulle note del suo nuovo singolo, 6 PM. La conduttrice saluta il pubblico e dà appuntamento alla prossima puntata domenica 21 novembre.
LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni dal 15 al 19 novembre: Agnese lascia Giuseppe
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More