Kristen+Stewart+racconta+il+suo+primo+incontro+con+Robert+Pattinson%2C+durante+il+casting+di+%26%238220%3BTwilight%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/11/16/kristen-stewart-racconta-il-suo-primo-incontro-con-robert-pattinson-durante-il-casting-di-twilight/amp/

Kristen Stewart racconta il suo primo incontro con Robert Pattinson, durante il casting di “Twilight”

L'attrice è tornata a parlare del suo ruolo di esordio al cinema

In un’intervista pubblicata lunedì 15 novembre sul The New Yorker, Kristen Stewart si è confidata parlando anche del suo primissimo incontro con Robert Pattinson, suo compagno nella saga di Twilight, e successivamente nella vita reale. L’attrice, che interpreta Lady Diana nel biopic Spencer, ha raccontato quali sono state le prime impressioni del compagno di riprese.

Kristen Stewart e Robert Pattinson: cosa è accaduto al loro primo incontro

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati i protagonisti della saga di Twilight, che ha lanciato entrambi come attori di successo. Dopo aver interpretato i due innamorati sullo schermo, i due sono usciti allo scoperto come coppia reale nel 2009. E la loro relazione è andata avanti fino alla loro prima rottura nel 2012. Successivamente si sono riuniti per un breve periodo prima di separarsi definitivamente nel 2013. Nel corso della recente intervista rilasciata al The New Yorker, la Stewart ha parlato dell’audizione e del giorno in cui ha incontrato Pattinson per la prima volta.

Al tempo, la Stewart era già stata scelta per il ruolo di Bella nel film e la regista Catherine Hardwicke aveva invitato gli attori a casa sua per testare la loro affinità.  L’attrice ha confessato di essere stata subito colpita dall’approccio intelligente di Pattinson e di aver finto uno svenimento quando hanno provato la scena del bacio.

Eravamo giovani e stupidi”: il retroscena sul set di Twilight

Parlando della loro relazione sul set e nella vita reale, inoltre, Kristen Stewart ha ammesso: “Eravamo giovani e stupidi, ma era quello di cui c’era bisogno. Ed è quello che chiunque interpretasse quelle parti aveva bisogno di sentire e di essere“. Entrambi gli attori hanno continuato a recitare in film della saga di Twilight fino alla fine. La Stewart, però, di recente si è presa la propria rivincita lavorativa interpretando la principessa Diana in Spencer, e ricevendo una standing ovation di cinque minuti al Festival del Cinema di Venezia. Si tratta di ruoli del tutto diversi che sottolineano la crescita artistica dell’attrice. Sebbene la sua prima apparizione sul grande schermo l’abbia messa a dura prova, infatti, ne ha colto l’opportunità. Parlando con Jason Guerrasio di Insider, la Stewart ha detto che, nonostante fosse nervosa per il ruolo, non voleva “lasciarsi sfuggire questa occasione“.

LEGGI ANCHE: Blake Lively debutta alla regia con il videoclip “I Bet You Think About Me” di Taylor Swift

Exit mobile version