Indiscrezioni & Social

Chiara Ferragni e Fedez, problemi in famiglia? Probabile crisi tra le due consuocere

Chiara Ferragni e Fedez sono sempre sotto gli occhi del gossip. La coppia, che è convolata a nozze nel 2018, ha adesso due bellissimi bimbi, Leone e Vittoria. I Ferragnez hanno da sempre dimostrato un forte attaccamento alla loro famiglia e in particolare ai loro parenti più stretti. Spesso la coppia social, infatti, si è mostrata in compagnia delle rispettive famiglie durante le occasioni e festività più importanti. Tanto da usarli nel manifesto della serie in uscita. Eppure, quello che potrebbe sembrare un rapporto più che tranquillo potrebbe essere invece minato da alcuni screzi tra consuocere.

Cosa succede tra la mamma di Fedez e quella di Chiara Ferragni?

A lanciare la bomba sulla coppia più seguita dei social ci avrebbe pensato Dagospia. Il noto portale di gossip, infatti, avrebbe parlato di una presunta crisi familiare in particolare tra Marina Di Guardo e Annamaria Berrinzaghi chiamata Tatiana. Le due consuocere non si seguirebbero più sui social e visto il loro rapporto con il mondo del web è molto strano il fatto che non si siano mai seguite. C’è stato qualche litigio tra la mamma di Chiara Ferragni e quella di Fedez? Per il momento la coppia ha preferito non replicare al gossip e le dirette interessate hanno fatto altrettanto. Ma cosa avrebbe scatenato gli screzi tra le due donne?

Molti utenti pensano che all’origine del loro ‘odio’ reciproco ci sia la lite estiva di cui Chiara Ferragni e Fedez si sono resi protagonisti a bordo di uno yacth. In quell’occasione, infatti, la coppia aveva parlato di “motivi familiari“, che avrebbero scatenato la forte lite. Peccato che i due influencer avevano poi tranquillizzato i loro fan spiegando che fosse tutto risolto. Restano però ancora molti dubbi su quello che sia realmente successo tra la Di Guardo e la Berrinzaghi. Nel frattempo a breve andrà in onda la serie tv dedicata ai Ferragnez. Chiara Ferragni e Fedez debutteranno su Amazon Prime per raccontare come trascorrono la loro vita familiare. E tra gli ospiti saranno presenti anche Tatiana e Marina Di Guardo, che pare abbiano recitato serenamente fianco a fianco. La lite tra le due c’è realmente stata, magari dopo le riprese, oppure si tratta solo di un caso? Non ci resta che attendere una replica dalle dirette interessate.

LEGGI ANCHE: Kristen Stewart racconta il suo primo incontro con Robert Pattinson, durante il casting di “Twilight”

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

15 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

15 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

15 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

15 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa