Cresce l’attesa per Spider-Man: No Way Home, il terzo ed ultimo capitolo che vede Tom Holland nelle vesti dell’Uomo Ragno. Il pupillo di Tony Stark è ormai cresciuto ed è alle prese con le conseguenze di una drastica decisione. Ora che la sua identità è stata svelata al mondo intero, Peter Parker si rivolge a Doctor Strange chiedendogli di cancellare la memoria delle persone. Purtroppo l’incantesimo non va secondo i piani: questo perché Peter realizza troppo tardi che anche MJ dimenticherà la sua vera identità. E quel vacillare ha corrotto l’incantesimo, portando al cospetto di Spider-Man vecchi nemici provenienti da altri universi.
È grazie a Spider-Man: No Way Home che accogliamo ufficialmente il multiverso. Mentre in Spider-Man: Far From Home Mysterio aveva svelato a tutto il mondo la vera identità del giovane supereroe, in questo terzo capitolo Peter Parker sarà impegnato a gestire villain provenienti da altri universi, che hanno fronteggiato altri Spider-Man. Nel trailer, infatti, possiamo non solo imbatterci in Dottor Octopus, ma anche in Electro e Goblin, super villain tratti dagli altri film di Spider-Man (della trilogia con Tobey Maguire e Andrew Garfield).
Quel che è certo è che il cast originale, composto da Zendaya, Marisa Tomei e Jon Favreau, tornerà per una nuova avventura. Tutti continuano a chiedersi, però, se a questo punto appariranno anche gli altri Spider-Man. Peter ammette di non poterli fronteggiare da solo, sarà con questo escamotage che compariranno anche le versioni di Tobey Maguire e Andrew Garfield? Quest’ultimo, di recente, ha smentito più volte il suo coinvolgimento in Spider-Man: No Way Home, ma potrebbe trattarsi di un depistaggio. Un’altra rivelazione dal trailer è la data d’uscita in Italia. A differenza delle sale americane, nei nostri cinema il terzo film di Spider-Man arriverà due giorni prima, ovvero il 15 dicembre 2021. Per combattere l’attesa, i protagonisti hanno pubblicato un video in cui mostrano la loro reazione al nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home.
LEGGI ANCHE: Stranger Things 4, il trailer della nuova stagione
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More