Sarà una puntata ricca di novità e colpi di scena quella che andrà in onda domenica 21 novembre. Eppure, non ci sarà nessuna eliminazione tra gli allievi della scuola di Amici e tutti sono riusciti a confermare il proprio banco. La puntata si aprirà con la gara tra i cantanti, che ormai sembra essere un meccanismo che ha preso piede nel programma di Maria De Filippi. Gli allievi di canto si sfideranno questa volta però su alcune proposte date dai loro professori, ma solo uno tra i tre potrà giudicare il concorrente in questione e darle un voto per accedere alla classifica. Nessun ospite d’eccezione quindi per questa settimana tra i big della musica.
Ad arrivare primo tra gli aspiranti cantanti è stato Luigi con la cover di Lady di Sangiovanni, mentre all’ultimo posto si è classificato LDA. Il cantante, infatti, è stato giudicato da Anna Pettinelli e la professoressa per farlo finire in fondo alla classifica gli ha dato uno zero. Con lui la prossima settimana si sfideranno anche Andrea, il nuovo allievo, e Simone. Quest’ultimo durante l’ultima puntata era già finito in sfida, anche se nel corso del nuovo appuntamento non vedremo la sua esibizione, ma per lui i colpi di scena sono dietro l’angolo.
Per Simone potrebbero esserci presto novità non attese all’interno della scuola di Amici. Infatti, il suo professore avrebbe già parlato di una possibile sostituzione. Se ricordiamo bene, infatti, anche Simone è entrato al posto di Giacomo, il quale Rudy Zerbi aveva deciso di mandare a casa. Lo stesso potrebbe succedere anche per il cantante? Per il momento, l’allievo è stato messo in sfida e nel corso della prossima settimana scopriremo le sue sorti all’interno della scuola di Amici.
I ballerini si erano già esibiti nel corso del daytime e a finire in sfida è stato Dario, che però ha saputo mettere in mostra il suo talento durante l’ultima esibizione, confermando così di nuovo la sua felpa. L’allievo si esibisce poi ancora una volta nel corso della puntata al fianco di Serena, in un compito assegnato da Alessandra Celentano. Peccato che la coreografia scatena un’accesissima discussione tra la professoressa di danza classica e Raimondo Todaro.
Anna Pettinelli, invece, propone l’ennesima sfida a LDA per la prossima settimana, ma c’è un colpo di scena. Albe, allievo della professoressa, si propone per sostituire il suo amico e collega, ma l’ultima decisione spetta alla produzione. Di certo, quello del cantante è stato un duro affronto nei confronti della Pettinelli. Per sapere gli altri dettagli della puntata non ci resta che attendere la messa in onda domenica 21 novembre.
LEGGI ANCHE: Alessandra Celentano, “la danza è solo una” e lei è la protagonista
La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More
Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More
Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More
Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More
Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More
Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More