%26%238216%3BGF+Vip%26%238217%3B%2C+Soleil+Sorge+e+Alex+Belli+a+letto+insieme%3A+%26%238220%3BCosa+c%26%238217%3B%C3%A8+di+male%3F%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/11/18/gf-vip-soleil-sorge-e-alex-belli-a-letto-insieme-cosa-ce-di-male/amp/

‘GF Vip’, Soleil Sorge e Alex Belli a letto insieme: “Cosa c’è di male?”

I due gieffini continuano a far parlare di sé e non accennano ad un allontanamento: cosa ne penserà Delia Duran?

Continua la telenovela tra Soleil Sorge e Alex Belli al Grande Fratello Vip. I due gieffini, infatti, hanno ormai creato un rapporto molto speciale che non intendono interrompere nonostante Delia Duran abbia fatto irruzione più volte in Casa. La modella, infatti, sembra ci sia rimasta molto male dell’atteggiamento che sta dimostrando suo marito all’interno del reality. Ma quest’ultimo, nonostante le richieste della moglie, non vuole allontanarsi da Soleil Sorge. Quest’ultima, dal suo canto, ha provato a spiegare alla Duran, durante il loro ultimo confronto, di non provare alcuna attrazione nei confronti di suo marito, ma la modella non ne vuole sapere.

Soleil Sorge e Alex Belli insieme sotto le coperte

Ma adesso nelle ultime ore, Alex Belli e Soleil Sorge ne hanno combinata un’altra delle loro. Dopo il bacio cinematografico e il kiss freeze, infatti, i due gieffini sono stati beccati insieme sotto le coperte. I due concorrenti, dopo aver discusso nel corso dell’ultima puntata andata in onda per una battuta infelice da parte dell’attore, pare infatti che abbiano deciso di dormire insieme per provare a chiarire i loro malintesi. Ed è stato impossibile tra una chiacchiera e l’altra non tornare a parlare del parere del pubblico riguardo il loro rapporto, che a loro dire non è nulla di più di una bellissima amicizia.

Hanno voluto per forza portaci a creare qualcosa che non ci rappresenta alla fine. Noi siamo stati chiarissimi, i passaggi che abbiamo vissuto qua dentro usciti dal nostro cuore. Non capisco cosa c’è di male in questo tipo di rapporto”, ha commentato Alex Belli. “È tutto così bello […], poi, ad un certo punto è stato tutto preso troppo seriamente“, ha fatto eco l’influencer. Insomma, i due non accennano ad allontanarsi e nemmeno la recente discussione ha creato crepe nel loro rapporto. Delia Duran dovrà farsene una ragione, soprattutto se i due concorrenti decideranno di portare avanti la loro amicizia anche all’esterno del reality. Chissà.

LEGGI ANCHE: ‘Uomini e Donne’, Diego e Ida al centro studio: “Sono innamorato”

Exit mobile version