Spettacolo

Pam & Tommy: arriva il primo, “scandaloso” trailer

Sebastian Stan e Lily James regalano un assaggio di quello che sarà Pam & Tommy, la miniserie che racconta la travagliata storia d’amore fra Tommy Lee e Pamela Anderson e lo scandaloso sex tape diffusosi dopo la loro luna di miele. La nuova serie televisiva, distribuita da Hulu, è in arrivo a febbraio 2022 sui piccoli schermi e racconta, seppur con un’impronta comedy, la storia vera che ha coinvolto negli anni ’90 Pamela Anderson e il batterista dei Mötley Crüe.

Pam & Tommy, il trailer della serie Hulu

Lo scandalo risale precisamente al 1995, a seguito delle loro chiacchieratissime nozze avvenute quattro giorno dopo essersi conosciuti. All’epoca, Pamela Anderson era nell’occhio del ciclone grazie a Baywatch e la serie TV ripercorre quel periodo, con un occhio di riguardo nei confronti del sex tape realizzato durante la luna di miele della coppia. Quel video a luci rosse è stato rubato e pubblicato online. Tre anni dopo, la coppia ha vinto la causa in tribunale per violazione di copyright contro l’Internet Entertainment Group, che l’aveva venduto senza scrupolo.

Grazie al primo trailer diffuso da Hulu abbiamo un primo assaggio dei protagonisti della vicenda. Oltre a Lily James, che interpreta una biondissima Pamela Anderson, e Sebastian Stan che invece si cimenta nel ruolo del batterista heavy metal, nel video troviamo anche Rand Gauthier, interpretato da Seth Rogen. Si tratta di un ex attore pornografico che è stato licenziato proprio da Lee e mai pagato per aver svolto il suo lavoro. Per questo, ha messo in atto la sua vendetta, svaligiando la cassaforte del batterista. All’interno, però, c’era anche una videocassetta e, una volta visionato il contenuto, Rand si è reso conto della bomba scandalosa che aveva tra le mani. A quel punto ha coinvolto il produttore Miltie – interpretato da Nick Offerman – e insieme hanno deciso di vendere il sex tape online.

LEGGI ANCHE: Nel nuovo trailer di “Don’t Look Up” Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence cercano di salvare il mondo

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Pubblicato da
Cristina Migliaccio

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa