Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDaytimePrimo Piano

‘Uomini e Donne’, Ida spiazza Diego “Voglio uscire subito”: poi scoppia la lite

Quante emozioni nella quarta puntata del dating show di Maria De Filippi. La dama, a sorpresa, sceglie il cavaliere romano ma Tavani cambia idea

Il quarto appuntamento settimanale di Uomini e Donne si apre sotto le note di Cinque giorni, canzone scelta da Tina Cipollari per Gemma Galgani. La voce di Michele Zarrillo riempie lo studio Mediaset mentre i senior cercano di incrociare lo sguardo della dama piemontese e capire quale sarebbe stata la risposta alla provocazione ricevuta dall’opinionista. Uno sguardo che tenta di irrigidirsi per non far scendere nemmeno una lacrima, ed ecco che Maria De Filippi volta pagina e chiama al centro studio Ida e Diego.

Difronte all’innamoramento dichiarato dal cavaliere, Ida, durante la scorsa puntata, ha lasciato che parlasse la sua razionalità, dimostrando una certa sofferenza nel non riuscire più a buttarsi in una relazione come faceva un tempo. A non comprendere tale atteggiamento è stata proprio Tina: “Trovi un uomo così, e ti metti pure a fare la schizzinosa? Comunque sei proprio superficiale Ida…Che tu sia una donnetta l’ho sempre sospettato…Oggi ne ho la conferma…”. Sembrava fosse un capito chiuso il battibecco che ha visto la Cipollari e la Platano al centro della polemica la scorsa puntata. Difatti, nell’appuntamento odierno, Ida parla del rapporto con Diego e di quanto abbia riflettuto sul loro percorso una notte intera.

Le prime parole sembrano auspicare al peggio, quando invece, a sorpresa comunica al cavaliere che è la sua scelta: “Tu mi hai detto che vorresti uscire con me da questo studio. Io, non adesso, ma subito”, afferma Ida regalando un colpo di scena al pubblico di Uomini e Donne. Diego, visibilmente confuso, si alza e la bacia e sotto la pioggia dei petali di rosa, la coppia inizia a ballare. Ma l’idillio termina quando, spenta la musica, Ida si rivolge a Tina che più volte l’ha attaccata. “Devi stare attenta perché alcune volte tocchi dei tasti che fanno sentire male le persone ed è quello che è accaduto ieri”, sottolinea la dama.

Uomini e Donne, Diego ci ripensa: “Non me la sento”

Il cavaliere assiste, come il resto dei presenti in studio allo scambio di opinioni tra Tina e Ida. Ma l’insistenza della dama nel discutere con l’opinionista a pochi minuti dalla sua scelta, crea in Diego un malessere tale da portarlo a cambiare idea: “Tu hai cose irrisolte che devi risolvere da sola ed io così non esco. Mi risiedo. In un momento del genere perché sei andata a parlare con Tina? Sono rimasto là in mezzo da solo”. 


Quello che tutti intuiscono è che Diego avrebbe improvvisamente fatto un passo indietro. Forse per paura. Forse perché si è sentito messo subito da parte. Anche Tina Cipollari si dimostra perplessa dopo aver sentito le parole del senior. Sentendosi poi attaccato dallo studio, Diego nega le sue intenzioni iniziali. “Penso che tu ti stia arrampicando sugli specchi, non sai come uscirne”, afferma Gianni, per nulla convinto dalle giustificazioni del cavaliere. La puntata però cambia immediatamente registro lasciando spazio al Trono Classico con il nuovo tronista Matteo Ranieri che incontra per la prima volta le corteggiatrici.


LEGGI ANCHE: ‘Uomini e Donne’, Diego e Ida al centro studio: “Sono innamorato”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio