Spettacolo

Adele con “Hold on” è protagonista dello spot di Natale di Amazon

Dopo aver rilasciato il singolo Easy on me, Adele è tornata con un’altra traccia nei giorni scorsi che ha anticipato l’uscita del suo nuovo album. 30 da oggi è finalmente disponibile su tutte le piattaforme streaming e in store. “Il mio album più personale“, così lo ha definito la cantante in una recente intervista che ha preceduto l’uscita del disco. Hold on, una delle tracce contenute nel nuovo progetto, è protagonista dello spot natalizio di Amazon intitolato Kindness, the Greatest Gift (La gentilezza, il dono più grande). Un nuovo modo di condividere una delle sue ultime uscite con i suoi fan, che da anni attendevano un nuovo disco da parte della cantante.

30 arriva, infatti, dopo sei anni di silenzio discografico nei quali l’artista ha lavorato sodo prima di tornare con un altro dei suoi successi. Il disco racconterà un periodo turbolento della vita della cantante e ogni traccia avrà un ruolo particolare all’interno dell’album. Sono dodici le canzoni in scaletta che hanno aiutato Adele a superare un momento così difficile, quello della separazione dal suo ex marito.

Sono stata sempre ossessionata dall’idea di una famiglia nucleare perché non ne ho avuta una. E ora ho sensi di colpa per aver smantellato la vita di mio figlio per la mia. A volte mi chiedo se avrei fatto meglio a tener la bocca chiusa invece di far male alle due persone che amo di più al mondo”, ha dichiarato Adele durante l’ultima intervista concessa a Oprah Winfrey a qualche settimana dall’uscita dell’album. Attraverso la sua musica la cantante proverà ad elaborare quei sensi di colpa, creando così anche un’atmosfera malinconica. Di certo, per Adele si prospetta che 30 sarà l’ennesimo successo della sua carriera. Quindi, buon ascolto!

LEGGI ANCHE: Arisa di nuovo attrice: presentato a Roma il corto “Adda passà a nuttata”

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni
Tags: AdeleAmazon

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

1 giorno Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

1 giorno Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

1 giorno Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

1 giorno Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

1 giorno Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa