Spettacolo

Adele con “Hold on” è protagonista dello spot di Natale di Amazon

Dopo aver rilasciato il singolo Easy on me, Adele è tornata con un’altra traccia nei giorni scorsi che ha anticipato l’uscita del suo nuovo album. 30 da oggi è finalmente disponibile su tutte le piattaforme streaming e in store. “Il mio album più personale“, così lo ha definito la cantante in una recente intervista che ha preceduto l’uscita del disco. Hold on, una delle tracce contenute nel nuovo progetto, è protagonista dello spot natalizio di Amazon intitolato Kindness, the Greatest Gift (La gentilezza, il dono più grande). Un nuovo modo di condividere una delle sue ultime uscite con i suoi fan, che da anni attendevano un nuovo disco da parte della cantante.

30 arriva, infatti, dopo sei anni di silenzio discografico nei quali l’artista ha lavorato sodo prima di tornare con un altro dei suoi successi. Il disco racconterà un periodo turbolento della vita della cantante e ogni traccia avrà un ruolo particolare all’interno dell’album. Sono dodici le canzoni in scaletta che hanno aiutato Adele a superare un momento così difficile, quello della separazione dal suo ex marito.

Sono stata sempre ossessionata dall’idea di una famiglia nucleare perché non ne ho avuta una. E ora ho sensi di colpa per aver smantellato la vita di mio figlio per la mia. A volte mi chiedo se avrei fatto meglio a tener la bocca chiusa invece di far male alle due persone che amo di più al mondo”, ha dichiarato Adele durante l’ultima intervista concessa a Oprah Winfrey a qualche settimana dall’uscita dell’album. Attraverso la sua musica la cantante proverà ad elaborare quei sensi di colpa, creando così anche un’atmosfera malinconica. Di certo, per Adele si prospetta che 30 sarà l’ennesimo successo della sua carriera. Quindi, buon ascolto!

LEGGI ANCHE: Arisa di nuovo attrice: presentato a Roma il corto “Adda passà a nuttata”

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni
Tags: AdeleAmazon

Articoli Recenti

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

6 minuti Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

2 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

2 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

2 ore Fa

Lo specchio di Emma Marrone fa impazzire il web: ecco il prezzo e il design

Scopri il prezzo dello specchio di Emma Marrone che ha fatto impazzire il web: un… Read More

3 ore Fa

Lo specchio di Emma Marrone fa impazzire il web: ecco il prezzo e il design

Scopri il prezzo dello specchio di Emma Marrone che ha fatto impazzire il web a… Read More

3 ore Fa