Detto da loro

Britney Spears attacca Christina Aguilera: “Sono io quella che l’ha subito” [VIDEO]

Dopo 13 anni in cui la pop-star degli Anni Duemila si è trovata a lottare contro una severa tutela legale, oggi Britney Spears può esporsi e dire la sua senza riserve. Ha iniziato col riprendere le redini della sua vita e ringraziare fan e colleghi per il notevole sostegno che ha ricevuto in tutti questi anni. Ora, che sui social è libera di rende note le sue opinioni senza sentire i limiti di una restrizioni familiare, di recente la cantante ha ripreso e condiviso sul suo profilo social un video di una breve intervista di Christina Aguilera.

Nella clip, l’artista che è tornata con un nuovo singolo dal titolo Somos Nada, su ordine del manager si è astenuta dal rispondere alla domanda di una giornalista che le aveva chiesto della difficile situazione della Spears. La pop star si sarebbe girata verso il suo assistente che avrebbe subito detto: “No, non parliamo di questo”. Immediatamente dopo è arrivata la risposta di Christina Aguilera ai microfoni della giornalista: Non posso, ma sono felice per lei”.

Christina Aguilera e il “no” che Britney non si aspettava di ricevere

Nonostante quest’estate la cantante di origini ecuadoriane ha scritto su Twitter una lettera di sostegno per la collega, in questa circostanza è sembrata invece titubante. Il comportamento assunto dalla Aguilera avrebbe dato molto fastidio alla Spears tanto da rimproverare la collega per non essersi esposta abbastanza sulla sua conservatorship. “Voglio bene e adoro tutti coloro che mi hanno sostenuta. Ma rifiutarsi di parlare quando si conosce la verità, equivale a una bugia!!!”, ha scritto la cantante in calce alla clip pubblicata tra le sue Stories di Instagram, aggiungendo: “Tredici anni passati in un sistema abusivo corrotto, ma perché per le persone è un argomento così difficile di cui parlare??? Sono io che ci sono passata!!! Tutti i sostenitori che si sono espressi e mi hanno sostenuto grazie… Sì, mi importa”.

LEGGI ANCHE: Marracash in ‘Crazy Love’ racconta la fine della relazione con Elodie e rivela: “È stato impegnativo”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

25 minuti Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

2 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

4 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

6 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

6 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

6 ore Fa