In occasione del Disney+ Day, sono state annunciate tantissime nuove serie TV Marvel, progetti che hanno entusiasmato i fan dei supereroi creati da Stan Lee e che hanno finalmente trovato una propria dimensione. Il futuro della Marvel Cinematic Universe sembra essere sempre più in streaming, complice Disney+ che consente al pubblico di entrare in contatto diretto con le novità comodamente da casa propria, previo abbonamento. Tra le novità che hanno entusiasmato i telespettatori figurano serie TV dedicate a personaggi interessanti, alcuni del tutto inediti, altri invece già conosciuti in altri prodotti Marvel.
Tra le novità più imminenti in casa Marvel vi è Hawkeye, la serie TV che racconta le nuove avventure di Occhio di Falco in arrivo in streaming il 24 novembre 2021. Al fianco di Jeremy Renner, che interpreta il protagonista, troveremo un nuovo personaggio, Kate Bishop, interpretato da Hailee Steinfeld. Andando avanti tra le novità annunciate in occasione del Disney+ Day in casa Marvel troviamo Moon Knight, una serie d’azione in arrivo nel 2022 in streaming.
In arrivo anche She-Hulk, la serie TV con protagonista Tatiana Maslany (Orphan Black) che debutta come Jennifer Walters, la cugina di Bruce Banner. Un’altra attesissima serie TV è Ms. Marvel, che racconta la storia di Kamala Khan, la prima supereroina musulmana che trae ispirazione da eroine come Captain Marvel. Su Disney+ arriva anche Echo, la cui protagonista Maya Lopez sarà introdotta in Hawkeye. Un’altra serie TV che si ricollega ad Iron Man è Ironheart, una serie TV con Dominique Thorne che interpreta Riri Williams, una giovane inventrice brillante che realizza un’armatura spettacolare. E, seguendo la scia di WandaVision, arriva Agatha: House of Harkness, con protagonista la spietatissima villain interpretata da Kathyrn Hahn.
Un’altra serie TV molto attesa è Secret Invasion che vede il ritorno di Samuel L. Jackson nelle vesti di Nick Fury affiancato da nuovi personaggi. Nel cast figura anche Emilia Clarke. In occasione del Disney+Day, la serie d’animazione What if…? è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. Spazio anche a Groot, il simpaticissimo personaggio dei Guardiani della Galassia che avrà una serie TV, composta da cortometraggi, tutta sua. Torna anche Peter Parker, seppur con una serie animata intitolata Spider-Man: Freshman Year.
LEGGI ANCHE: “Chi l’ha visto” anticipazioni 17 novembre: il mistero delle ossa umane sull’Etna
La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More
Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More
Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More
Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More
Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More
Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More