TV

“Un Posto al Sole” anticipazioni dal 22 al 26 novembre: è la fine per Silvia e Michele?

Dopo la breve pausa del weekend, i protagonisti di Un Posto al Sole tornano a deliziarci con nuove vicende. La soap nostrana, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:45 su Rai3, è tra i programmi più seguiti del piccolo schermo italiano. Tra sorprese e colpi di scena, ecco dunque cosa accadrà nelle puntate trasmesse dal 22 al 26 novembre.

Un Posto al Sole, Filippo recupera la memoria

Nella puntata in onda lunedì 22 novembreNunzio proverà ogni espediente per stare vicino a Chiara. La polizia, tuttavia, inizierà a riscontrare diverse incongruenze circa la dinamica dell’incidente. I sospetti rischieranno di mettere la ragazza sempre più in una posizione scomoda. Nel frattempo, Niko si mostrerà dubbioso riguardo al fatto di assumere o meno Alberto come suo collaboratore. Tra i diversi dubbi dei protagonisti, finalmente si aggiunge una buona notizia: Filippo ha recuperato la memoria. La notizia sarà accolta con grande felicità dalla famiglia. Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di martedì 23 novembre. Michele cercherà di convincere Rossella a continuare il corso di formazione, sebbene possa portarla lontano da Napoli e, soprattutto, da Riccardo.

La madre della ragazza, Silvia, nel frattempo si ritroverà ad essere contattata all’improvviso da Giancarlo. Intanto, Nunzio si mostrerà ancora preso sentimentalmente da Chiara e cercherà di aiutarla nel momento difficile che sta passando. Niko, invece, dal canto suo, capirà che tutti concordano sull’assunzione di Alberto. Nella puntata di mercoledì 24 novembre, Rossella è sempre più indecisa sul da farsi. Intanto Michele capirà che la moglie Silvia lo tiene all’oscuro di qualcosa. Nonostante tutti fossero d’accordo, il nuovo incarico di Alberto sembra turbare sempre più gli equilibri sia tra i Poggi che i Giordano.

Silvia e Michele si lasceranno?

Nell’episodio di giovedì 25 novembre, in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne, Adele sceglierà di togliersi un peso facendo una confessione. Intanto, i dubbi sul proprio futuro continuano ad assillare Rossella: la ragazza resterà a Napoli o deciderà di partire? Silvia e Michele, invece, si troveranno a dover affrontate la realtà, dopo le vicende che li hanno travolti. Nel frattempo, anche Renato si mostrerà contrario all’assunzione di Alberto e troverà il supporto di Patrizio. La programmazione di Un Posto al Sole della prossima settimana terminerà con la puntata di venerdì 26 novembreMarina riceverà una sorpresa inaspettata da FabrizioLara, dal canto suo, chiederà a Roberto di definire il loro rapporto di coppia. Intanto, dopo il loro confronto, sembra che il matrimonio tra Silvia e Michele sia prossimo alla conclusione: i due si lasceranno? Non ci resta che proseguire la soap.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa