TV

Uomini e Donne, Ciprian non si presenta più? Andrea Nicole: “Che stano modo di amare”

Nella puntata di oggi lunedì 22 novembre continua la storica faida Tina CipollariGemma Galgani. L’opinionista ha scelto di dedicare alla dama torinese una canzone dal titolo Sei rimasta sola. Per ironia della sorte, tuttavia, si è presentato un nuovo corteggiatore per la Galgani, di nome Francesco. Fin da subito, la vamp frusinate ha cercato di indagare, punzecchiando la dama del parterre: “Se ha più di sessant’anni puoi mandarlo via!” La Cipollari lo ha poi raggiunto dietro le quinte. “Sei sicuro di voler fare questa figura di m***a? È tutta rifatta!” – ha domandato provocatoriamente Tina. Il cavaliere si è poi accomodato, presentandosi come “Francesco detto l’Africano“. Ancora una volta, l’opinionista ha trovato il modo di punzecchiare Gemma, tuonando: “Appena hai detto l’Africano, lei ha subito pensato ad altro.

Uomini e Donne, nuovo cavaliere per Gemma: interviene Costabile

Francesco ha poi proseguito, affermando di essere stato per un lungo periodo fuori dall’Italia. Tina Cipollari, ancora una volta, ha dunque preso la parola in maniera provocatoria, affermando: “Quindi non conosci tutta la sua storia?” La Galgani ha dunque domandato: “Sei un uomo di avventure?” A chiosare, rispondendo alla domanda, è stata l’opinionista, che ha affermato: “Sì, come piacciono a te!” Al termine della sua presentazione, la dama torinese ha dunque accettato di conoscere Francesco. La vamp frusinate ha dunque lanciato un’altra frecciatina verso la Galgani, introducendo Costabile, ultima frequentazione della torinese. “Non so se hai avuto modo di seguire, poche settimane e poi l’ha lasciata!” – ha comunicato Tina a Francesco, che infine si è accomodato tra i cavalieri, per volere di Gemma.

Dal canto suo, Costabile ha scelto di rispondere alle parole della dama, che aveva ammesso di aver compiuto degli errori nella frequentazione con il cavaliere. Tra i due è avvenuto un confronto durante la trasmissione, durante il quale lui ha affermato: “Tu hai cercato di cambiarmi.” Dal canto suo, Gemma ha ritenuto esagerata la galanteria dell’uomo, sostenuta in questo contesto anche da Gianni Sperti. L’opinionista si è infatti scontrato con il cavaliere, affermando che riempirla di complimenti dopo averla lasciata lo faccia passare per falso. Alla fine, entrambi i volti di Uomini e Donne hanno affermato di non essere interessati a riaprire la conoscenza. Dal canto suo, Costabile ha precisato di aver voluto chiudere per non stare con una persona “che crea ansia e tensione“.

Uomini e Donne, Ciprian assente in studio decide di non venire più

Dopo la scorsa puntata, in cui Ciprian ha affermato di essere innamorato di Andrea Nicole, le cose tra il corteggiatore e la tronista sono cambiate. Il giovane ha difatti deciso di non volersi presentare in studio, portando dunque la ragazza a prendere una scelta. “Che stano modo di amare!” – ha esclamato la tronista di Uomini e Donne. Tuttavia, alla domanda di Maria De Filippi sulla possibilità di andare a cercarla fuori dallo studio, Andrea Nicole ha dunque affermato: “Certo!” Sorprendendo la conduttrice. La ragazza, difatti, ha mostrato l’intenzione di chiarire prima con Alessandro, al centro dello studio, invece di raggiungere subito Ciprian.

Allora, Maria De Filippi ha dunque chiesto alla tronista se volesse far chiamare il corteggiatore, assente dallo studio. “Tu hai un approccio diverso perché non è mai prevedibile.” – ha confessato la conduttrice. “Maria, lui si prende la responsabilità di quello che dice così come della figura di m***a che sta facendo!” – ha tuttavia affermato Andrea Nicole, sulla decisione di Ciprian di non voler venire più in studio.
Dal canto suo, la “padrona di casa” ha chiesto ad Alessandro cosa pensasse del fatto che la ragazza avesse deciso di andare dal giovane e lui ha risposto: “È una sua scelta, io farò le mie valutazioni.” Alla fine, quando Maria ha domandato alla ragazza che intenzioni avesse, la tronista ha risposto di voler ballare, intanto, con Alessandro. Alla fine, la conduttrice ha poi tratto le sue conclusioni, notando come Andrea Nicole riesca a imporsi sui due ragazzi che, dal canto loro, fanno la figura dei “sottoni”.

LEGGI ANCHE: “Cuori”, gli ultimi due episodi: Cesare si salverà?

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa