Il+principe+Andrea+e+le+spese+%26%238220%3Bmisteriose+e+torbide%26%238221%3B+che+vanno+oltre+le+sue+possibilit%C3%A0
velvetgossipit
/2021/11/23/il-principe-andrea-e-le-spese-misteriose-e-torbide-che-vanno-oltre-le-sue-possibilita/amp/

Il principe Andrea e le spese “misteriose e torbide” che vanno oltre le sue possibilità

Debiti e prestiti gettano ancora più nella bufera il terzogenito della regina Elisabetta

Il principe Andrea è stato preso di mira dall’opinione pubblica nel corso degli ultimi mesi. Il terzogenito della regina Elisabetta, infatti, è dapprima finito al centro della bufera per il suo rapporto con Epstein. Successivamente è diventato protagonista lui stesso di un processo per abusi sessuali. E nelle ultime settimane intorno a lui si è sollevato il mistero delle spesefolli” a suo carico.

Le spese “misteriose” del principe Andrea sotto indagine

Il principe Andrea è stato recentemente chiamato in causa per aver speso somme di denaro “misteriose” e “torbide” per mantenere un suo stile di vita al di sopra delle proprie possibilità. La stampa, infatti, ha aperto un’indagine sui soldi spesi dal figlio della Regina. E l’opinione pubblica ha invitato le autorità ad effettuare dei controlli su queste spese. Alcune ricerche, infatti, dimostrerebbero spese troppo “generose” per le sue possibilità economiche, come nel caso del matrimonio della principessa Eugenia o del il mantenimento di una proprietà troppo costosa. Si stima, infatti, che il reddito totale del principe Andrea sia costituito da una rendita annua di 250mila sterline, che riceve dalla regina Elisabetta. A questi si aggiungono 20mila sterline provenienti da una pensione della marina.

I prestiti, le proprietà e la passione per gli oggetti di lusso

Un nuovo rapporto del Times rivela che il principe Andrea potrebbe aver speso cifre molto più ingenti dei suoi guadagni annuali. Questa rivelazione arriva poche settimane dopo che un prestito di 1,5 milioni di sterline dello stesso duca di York è stato pagato da un donatore. Un rapporto separato di Bloomberg, inoltre, suggerisce che il principe ha anche preso in prestito denaro da una società di credito nel 2015. L’ultima transazione nota include l’acquisto di una Bentley da 220mila sterline che ha comprato nel 2020, e che si va ad aggiungere alla sua già vasta collezione di veicoli di grandi dimensioni come la Range Rover. Si dice anche che possieda una consistente collezione di orologi di lusso. E alcuni riportano che avesse un’ingente ipoteca su uno chalet di lusso all’interno di una stazione sciistica svizzera. Successivamente ne avrebbe completamente perso la proprietà quando non è riuscito a pagare l’ultima rata di 6,6 milioni di sterline.

LEGGI ANCHE: La principessa Charlene non è riuscita a mangiare per molti dei mesi in Sudafrica

Exit mobile version