Indiscrezioni & Social

“C’è posta per te”, svelati i primi due ospiti della nuova stagione: chi sono

Anche quest’anno sta per tornare uno dei programmi di punta di Maria De Filippi e tra i preferiti del pubblico di Canale 5. C’è posta per te da gennaio inizierà la messa in onda della nuova edizione, tra tante novità e soprese per il suo fedele pubblico. Lo show del sabato sera, infatti, è tra i preferiti della moglie di Maurizio Costanzo e anche lei non vede l’ora di poter mostrare al pubblico le puntate registrate negli ultimi mesi. Essendo le registrazioni già iniziate da tempo, in particolare da quest’estate, negli ultimi giorni sul web si sono già diffusi i nomi dei due ospiti che inaugureranno una lunga lista di personaggi che faranno il loro ingresso nel salotto di Maria De Filippi.

Per iniziare la nuova stagione, pare che la conduttrice abbia voluto puntare sul sicuro. Proprio per questo ha chiamato nella sua trasmissione due volti già noti al pubblico di C’è posta per te. Can Yaman e Paolo Bonolis, infatti, saranno gli ospiti d’onore della prima puntata del programma di Canale 5. Per entrambi non sarà la prima volta nello studio di Maria De Filippi. L’attore turco ha già fatto il suo ingresso in trasmissione per due volte, di cui l’ultima lo scorso anno. Mentre per Paolo Bonolis questa è la seconda ospitata, dopo aver allietato con successo la puntata trasmessa lo scorso febbraio.

C’è posta per te tornerà in onda ufficialmente da sabato 8 gennaio. Dopo il termine delle vacanze natalizie, che metteranno in pausa alcuni dei programmi di punta di Mediaset, Il pubblico di Canale 5 dovrà salutare Tu sì que Vales per accogliere il sabato sera C’è posta per te. Maria De Filippi tenterà di ricongiungere persone ormai divise da troppo tempo, ma non mancheranno come sempre anche storie ricche di colpi di scena. Il pubblico di Canale 5 si è ormai appassionato alle vicende raccontate dalla moglie di Maurizio Costanzo e non vede l’ora di poterle tornare a riascoltare.

LEGGI ANCHE: Raimondo Todaro e Francesca Tocca ancora genitori? La risposta toglie ogni dubbio [FOTO]

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa