Sanremo+2022%2C+Alessia+Marcuzzi+in+lizza+al+fianco+di+Amadeus%3A+l%26%238217%3Bindiscrezione
velvetgossipit
/2021/11/24/sanremo-2022-alessia-marcuzzi-conduce-con-amadeus-indiscrezione/amp/

Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi in lizza al fianco di Amadeus: l’indiscrezione

L'ex volto al timone de "Le Iene" potrebbe passare in Rai direttamente dalla porta di ingresso

Il futuro televisivo di Alessia Marcuzzi sembra più roseo che mai. La celebre conduttrice, che alcuni mesi fa ha deciso di lasciare Mediaset dopo 25 anni di servizio, potrebbe ora passare in Rai, entrando direttamente dalla porta principale. Pare infatti che Amadeus, riconfermato per il terzo anno di seguito al timone del Festival di Sanremo 2022, la voglia al suo fianco per tre serate. A sganciare la bomba è stato il settimanale Chi, dando ormai per certa la presenza della conduttrice romana.

Alessia Marcuzzi condurrà il Festival di Sanremo 2022 al fianco di Amadeus? Chi non ha dubbi

Precisiamo che si tratta di supposizioni dal momento che, finora, nessuna delle parti chiamate in causa non ha confermato (né negato) nulla. Se così fosse, tuttavia, per Alessia Marcuzzi si tratterebbe del secondo evento musicale condotto. Lo storico volto de Le Iene, infatti, vanta nel proprio curriculum la partecipazione al Festivalbar grazie al quale ha portato Britney Spears per la prima volta in Italia, nel 1999. Al timone di numerose edizioni, inoltre, la Marcuzzi ha condiviso diverse volte l’esperienza proprio con Amadeus, con cui potrebbe ricongiungersi sul palco dell’Ariston. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi, sulle cui pagine si può infatti leggere: “Gli occhi del conduttore sono caduti su Alessia Marcuzzi a cui vorrebbe proporre la co-conduzione per tre serate.

A riprova delle parole lanciate dalla rivista, diretta da Alfonso Signorini, spunta inoltre l’ipotesi che, tempo prima, era stata avanzata anche da Cosmopolitan. “Dopo decenni di egemonia maschile, quello del 2022 potrebbe essere ricordato come uno dei primi ‘Sanremo Woman Friendly‘ della storia dove questa volta, a farla da padrone, potrebbero essere (finalmente) anche le donne.” – si leggeva, infatti, sulle pagine della nota rivista in cui subito dopo compariva il nome della conduttrice romana. “Secondo le prime indiscrezioni infatti Alessia Marcuzzi non dovrebbe avere il classico ruolo un po’ defilato che solitamente spetta alle vallette ma quello di una vera e propria co-conduttrice.” Insomma, il prossimo Sanremo godrà della presenza dell’ex volto de Le Iene? Non ci resta che aspettare.

LEGGI ANCHE: “C’è posta per te”, svelati i primi due ospiti della nuova stagione: chi sono

Exit mobile version