Chicche di Velvet

Le celebrità che hanno già ceduto al fascino natalizio

La magia del Natale ha già catturato le celebrità. In tantissimi hanno già tappezzato casa con decorazioni luminose in vista delle vacanze, sia nostrane che internazionali. Pensate a Chiara Ferragni, che ha giocato d’anticipo e già da qualche settimana ha mostrato ai proprio follower la casa decorata a festa, con un albero di Natale con luci programmabili e il corrimano delle scale ricco di festoni natalizi.

Il Natale nelle case dei VIP

Anche Beverly Mitchell, l’attrice che ha interpretato Lucy Candem in Settimo Cielo, ha pubblicato su Instagram uno scatto in compagnia dei figli, il cui dress code è pigiama natalizio. E cosa dire di Britney Spears? Quest’anno la popstar ha più di un motivo per festeggiare allegramente il suo Natale; ora che la conservatorship è ufficialmente giunta al termine la cantante sta progettando il giorno delle sue nozze e, nel frattempo, ha già addobbato casa con un gigantesco albero di Natale in oro. I primi addobbi sono apparsi su Instagram già ad ottobre e, per giustificarsi, Britney Spears ha scritto: “Sto festeggiando il Natale in anticipo quest’anno, perché no? Credo che qualsiasi motivo per essere felici nella vita sia una buona idea e non è un segreto quello che ho passato finora, quindi da ora in poi voglio gestire le cose in modo diverso“.

Anche Drew Scott, del programma Fratelli in Affari, ha pubblicato un video su TikTok in cui indossa un pigiama a tema e invoca il Natale. Gemma Collins ha mostrato via social il suo gigantesco albero da decorare, mentre Candace Cameron Bure, attrice che ha recitato in diversi film natalizi, ha ben pensato di portarsi avanti montando un albero con luci dorate.

Brooklyn Beckham e la sua dolce metà Nicola Peltz hanno mostrato attraverso un’Instagram Story un piccolissimo albero total white posto accanto alla finestra. Amanda Stanton, invece, ha pubblicato un selfie e, sullo sfondo, è ben visibile l’albero di Natale realizzato in oro e bianco.

LEGGI ANCHE: Zerocalcare, Strappare lungo i bordi è la serie più vista su Netflix

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Pubblicato da
Cristina Migliaccio

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa