Detto da loro

Uomini e Donne, Eugenia Rigotti pronta a corteggiare Matteo Ranieri? “Non so se mi rimetterei in gioco”

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Eugenia Rigotti torna a raccontarsi dopo sei mesi dall’ultima volta che ha frequentato gli studi della trasmissione di Canale 5. L’ex corteggiatrice, aveva deciso di partecipare al programma quando, sul trono c’era Massimiliano Mollicone. Non è stato semplice il suo percorso condiviso con la ‘rivale’ Vanessa Spoto. Un trio giovane, che ha appassionato molto i telespettatori durante la seconda parte della scorsa edizione di Uomini e Donne. Purtroppo, nonostante il forte feeling tra la ragazza e Mollicone, la scelta del tronista è stata Vanessa. Un duro colpo per Eugenia, che a distanza di mesi, e dopo la separazione della coppia, è tornata a parlare per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, e non solo.

Eugenia Rigotti VS Massimiliano e Vanessa: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non aveva dubbi

Una storia d’amore che si è affievolita dopo pochissimi mesi dalla scelta. Per Eugenia Rigotti non è stato altro che una conferma. Superare quell’esser arrivata seconda non le ha dato pace per molto tempo. Ha ritrovato, infatti, la sua serenità subito dopo l’estate, quando, l’ex corteggiatrice ha capito che l’unica cosa da fare era semplicemente volersi bene e non trovarsi più nelle condizioni di sentirsi non abbastanza per l’altro. Quando ha saputo della rottura tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, non ha provato forti emozioni. Un velato accenno di sorriso, magari, dopo aver visto realizzarsi quello che pensava.

Se da un lato ha ritrovato la conferma delle sue previsioni, dall’altro ne è rimasta dispiaciuta, tanto da contattare l’ex tronista ed esprimere la sua vicinanza. “Dopo aver letto alcune dichiarazioni che aveva rilasciato in cui riportava di aver avuto delle difficoltà in casa, mi sono sentita di scrivergli. Nel corso della nostra frequentazione – continua Eugenia – mi aveva parlato molto della sua famiglia e, forse senza rifletterci troppo, mi è venuto istintivo chiedergli come stesse e dirgli che, se avesse avuto bisogno, in ogni caso ci sarei stata”. Si sono sentiti per poco, ma le loro strade non si sono mai più incrociate.

Non a caso, Massimiliano, sembra al momento vivere una storia d’amore con un’altra ragazza. Al contrario Eugenia. L’ex corteggiatrice è single ma, non è detto che non  potrebbe tornare nello studio di Uomini e Donne. Ora sul trono c’è Matteo Ranieri e, la domanda che le viene fatta durante l’intervista, spinge la studentessa ad esprimere ciò che sente per un’eventuale ritorno in trasmissione, magari proprio per conoscere l’attuale tronista. “Difficile rispondere di getto, soprattutto per una persona riflessiva come me. Non so se mi rimetterei in gioco: il mio non è né un sì né un no”. La risposta ha lasciato qualche curiosità, e chissà, le possibilità che potrebbe accadere potrebbero essere alte.

LEGGI ANCHE: Sabrina Salerno e Samuel Peron, lite dietro le quinte di Ballando con le Stelle: “Le sue coreografie non mi piacevano”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa