Barbie ha scelto la strada dell’inclusività e, con Alessandro Enriquez, ha dato vita ad una nuova linea il cui messaggio principale è il body positivity. Non se ne parla mai abbastanza ed è un tema così attuale che è indispensabile che anche attraverso i social se ne parli. La comunicazione, da anni ormai, ha trovato uno sbocco notevole sui social network e stilisti come Alessandro Enriquez hanno capito come interagire con questo linguaggio. Per questo ha scelto di collaborare con Barbie e dare vita ad Enriquez Diversity With Love.
Lo stilista ha realizzato una collezione di bambole esclusiva e in edizione limitata che fa parte della linea One Of a Kind. Le fotografie sono state scattate a Los Angeles e le bambole in questione, tre Barbie e tre Ken per la precisione, indossano gli abiti della collezione Primavera/Estate 2022 del brand. Il tema portante della collezione per Barbie è uguaglianza ed inclusione.
Barbie aveva già lanciato da tempo la sua linea Fashionistas, attraverso la quale rispecchia lo spirito diversity e inclusivity driven del brand. Scegliendo questa linea, Barbie permette ad ogni bambino di avere tantissimi spunti e, seppur giocando, di ampliare i propri orizzonti. Le bambole che portano la firma di Alessandro Enriquez sposano questi ideali e si presentano con corporature e fisionomie diverse. Tra i vari look sfoggiati dalle Barbie non poteva mancare la gonna a ruota, tipica degli anni ’50, che porta la firma dello stilista.
Così come è presente la Barbie con il tailleur monocolor o ancora la t-shirt con le stampe vitaminiche. Elegante e colorato l’abito tempestato di pois e cuoricini, un marchio di fabbrica per Alessandro Enriquez. La linea realizzata in collaborazione con Barbie trae spunto dai colori caldi e le fantasie che lo stilista aveva portato in passerella qualche mese fa.
LEGGI ANCHE: Come finisce la prima stagione di “Love is in the air”? Eda e Serkan non tornano insieme!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More