Un+Posto+al+Sole%2C+anticipazioni+fino+al+3+dicembre%3A+Silvia+viene+allontanata+da+Rossella
velvetgossipit
/2021/11/28/un-posto-al-sole-anticipazioni-fino-3-dicembre-silvia-cacciata-da-rossella/amp/

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 3 dicembre: Silvia viene allontanata da Rossella

Cosa accadrà nelle puntate della celebre soap italiana? Ecco tutte le trame dei nuovi episodi

Nuovi intrighi per gli inquilini del Palazzo Palladini di Napoli. Un’altra settimana porta con sé un gran numero di sorprese per i telespettatori di Un Posto al Sole. La celebre soap nostrana, in onda dal lunedì al venerdì su Rai3 a partire dalle ore 20:40, continua ad intrattenere il pubblico da ormai 25 anni e non accenna ad arrestarsi. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate trasmessa tra il 29 novembre e il 3 dicembre.

Un Posto al Sole, Michele e Silvia prenderanno una decisione?

Nella puntata di lunedì 29 novembre, Michele e Silvia sono ormai giunti al limite. A risentire maggiormente della situazione familiare sarà Rossella, i cui rapporti con la madre sono sempre più tesi. Nel frattempo, Guido proverà a estraniarsi dai problemi sentimentali dei ragazzi, salvo poi trovarsi nuovamente immischiato dopo una notizia che riceverà da Vittorio. Intanto, Renato continuerà a nutrire forti dubbi sulla collaborazione tra Niko Alberto. Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di martedì 30 novembre. Alla fine Silvia e Michele prenderanno una decisione, che avrà un impatto decisivo su Rossella. La giovane, pur restando lucida sul posto di lavoro, si lascerà andare all’emotività, prendendo le distanze dalla madre. Vittorio, invece, cercherà di andare oltre con Speranza, nonostante Patrizio e Guido lo abbiano messo in guardia.

Renato continuerà ad avere dubbi su Alberto, mentre Niko dimostrerà di fidarsi dell’uomo. Che il collaboratore del Poggi junior abbia altre intenzioni? Nella puntata di mercoledì 1° dicembre, Vittorio si troverà di fronte a un bivio: proseguire o no nella sua missione alla conquista di Speranza? Intanto, Lara Roberto Ferri saranno minacciati da una fantomatica presenza. Rossella invece rifletterà sul proprio futuro lavorativo, dopo un’emergenza in ospedale. Nel frattempo, Marina è ancora alle prese con Fabrizio e cercherà di tranquillizzarlo, a seguito di una grave problematica nel pastificio.

Chiara nasconde un segreto

Nell’episodio di giovedì 2 dicembre, la Giordano continuerà a calmare il marito circa il problema emerso sul posto di lavoro. Per quanto riguarda la misteriosa figura che tormenta Ferri e Lara, pare che si tratti di un uomo che con quest’ultima ha avuto dei trascorsi. La vicenda si sposterà nuovamente su Rossella, che si confiderà con il padre, informandolo di una decisione che potrebbe avere effetti negativi su Silvia. Intanto, Nunzio deciderà di rimanere a Napoli per aiutare la ex Chiara, facendole una proposta inaspettataUn Posto al Sole proseguirà con l’episodio di venerdì 3 dicembre. La vicinanza a Chiara non sembra lasciare indifferente Nunzio. Al contempo, tuttavia, la ragazza sembra nascondere qualcosa che la tormenta sempre di più. una sensazione simile proverà Lara, che tornerà dunque a pensare alla sua vecchia vita. Dal canto suo, invece, Silvia è sempre più addolorata dal distacco di Rossella.

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole: ecco chi è Luisa Amatucci, la Silvia Graziani della soap

Exit mobile version