Indiscrezioni & Social

Amici 21, Elena e LDA: flirt in corso? Tutta la verità sul loro rapporto

I due allievi della scuola di "Amici" si conoscevano già, ma perché avevano deciso di interrompere la loro conoscenza? Ecco cosa hanno dichiarato

Dopo l’amore scoppiato tra Albe e Serena, pare che nella scuola di Amici una nuova coppia stia nascendo. Stiamo parlando di LDA ed Elena. La concorrente ha appena fatto il suo ingresso nel talent show nel corso dell’ultima puntata andata in onda domenica 28 novembre, eppure già sta facendo parlare di sé. Sembra, infatti, che tra i due cantanti ci sia del tenero. La loro conoscenza, come raccontato anche di fronte al resto del pubblico in puntata, pare sia iniziata subito dopo i provini, durante i quale i due si sono conosciuti. Tra una chiacchiera e l’altra, tra Elena e LDA stava forse nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia, eppure il figlio di Gigi D’Alessio ha subito messo un punto alla loro conoscenza.

LDA ed Elena decidono di darsi una seconda possibilità

Proprio nel corso dell’ultimo daytime andato in onda, infatti, i due si sono riavvicinati. LDA avrebbe spiegato a Elena di non essere stato pronto mentalmente in quel momento a una nuova frequentazione e per questo avrebbe frenato i suoi sentimenti. Il cantante sembra però abbastanza interessato alla sua coinquilina e per questo ha deciso di riprendere con lei i rapporti da dove si erano interrotti. Baci, abbracci e tante carinerie hanno caratterizzato gli ultimi giorni in casetta tra LDA ed Elena.

Secondo quanto raccontato dalla ragazza, durante il loro periodo di conoscenza, Luca D’Alessio avrebbe interrotto improvvisamente il loro rapporto sparendo da un giorno all’altro. “La cosa che mi ha dato più fastidio, apprezzo che tu te ne sia reso conto, però il fatto di sparire da un giorno all’altro e non rispondere più, non me lo posso dimenticare“, ha ammesso la ragazza. Ma adesso pare che Elena abbia messo una pietra sul loro passato e abbia deciso di iniziare la loro conoscenza da zero. “Non sono pronta a un’altra coppia”, ha commentato ironicamente Nicol dopo aver visto l’affiatamento tra i due allievi. LDA ed Elena saranno la prossima coppia della scuola di Amici? Solo il tempo saprà dircelo.

LEGGI ANCHE: Cuori, si farà la seconda stagione della fiction? Nessun dubbio per il pubblico

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Articoli Recenti

Tina Cipollari, la sua dimora da sogno. Ecco dove vive l’opinionista di “Uomini e Donne”

Tina Cipollari è sicuramente tra i volti più amati del piccolo schermo, grazie a Uomini… Read More

2 ore Fa

Meghan Markle pazzesca con tailleur bianco di Valetino: il look da sogno

Il total white va molto di moda quest'anno e ha colpito molto il completo indossato… Read More

4 ore Fa

Anna Pettinelli quando era la voce degli Anni Ottanta: capelli scuri e corti

Nella scuola di Amici, Anna Pettinelli è un vero vulcano. La coach di canto porta… Read More

6 ore Fa

Mina nonna bellissima, chi sono e cosa fanno i suoi nipoti

Mina, la Diva della canzone italiana, è diventata nonna da qualche tempo ormai. I suoi… Read More

8 ore Fa

Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo in lacrime lascia lo studio, Ida reagisce così, Veronica scelta fatta

Sulle battute finali di quest'ultima stagione, il trono classico e over di Uomini e Donne… Read More

9 ore Fa

Ciavarro quanto guadagna a Forum: quando mamma Eleonora lo fece arrabbiare

Paolo Ciavarro ha mosso i primi passi televisivi a Forum, il programma condotto da Barbara… Read More

23 ore Fa