Oroscopo+del+mese+%26%238211%3B+Dicembre+2021
velvetgossipit
/2021/11/30/oroscopo-del-mese-dicembre-2021/amp/

Oroscopo del mese – Dicembre 2021

Le Stelle di Velvet per il dodicesimo e ultimo mese dell'anno

L’oroscopo dell’ultimo mese del 2021 è inevitabilmente legato al Natale e alla voglia che sia diverso da quello del 2020, chiusi in casa per la pandemia. Il Sole nella prima parte del mese completa le decadi del Sagittario, con un significativo aumento della voglia di viaggiare. Complice la presenza positiva di Marte per i segni di fuoco (Ariete, Leone, Sagittario). Il 22 dicembre, il giorno del solstizio d’inverno che sancisce l’avvio della stagione dei compleanni per il Capricorno, che porterà influssi benevoli importanti a Toro, Vergine e Capricorno.

ARIETE (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco: ★★★★★

Sarà un bel mese questo dicembre che chiude l’anno per l’Ariete. Non importa il campo, decidete di canalizzare le vostre energie e sarà un successo. Sarete in grado di capovolgere e riscattare il passato. Potrebbero arrivare novità assolute che aspettavate da tempo. Non abbiate paura se all’improvviso vi trovate coinvolti in un progetto lavorativo nuovo; anche lì dimostrerete le vostre competenze e sarà remunerativo. Magnetismo in amore e andrà benone anche la salute.

TORO (21 aprile – 20 maggio) – Segno di Terra: ★★★★

Sarà un mese positivo per i nati sotto il segno del Toro. Il Sole entrando nel cielo amico del Capricorno rafforzerà anche la positività di inizio mese. Finalmente arriverà quella notizia in campo finanziario che cambia in positivo la vostra situazione finanziaria in maniera duratura. Sarete in grado di compiere un acquisto importante. La vostra vita amorosa si colorerà appassionatamente. Su lavoro all’improvviso si presenteranno delle nuove opportunità. Unica nota stonata: piccoli disturbi legati all’alimentazione.

Oroscopo dicembre 2021 GEMELLI (21 maggio – 21 giugno) – Segno d’Aria: ★★★

Nelle prime tre settimane di dicembre cari e care Gemelli vi sentirete fragili e sarà opportuno prestare molta attenzione sul lavoro. Non avrete le solite energie, a causa del Sole che passa per segni che tradizionalmente non sono affini per voi, che comporta difficoltà a casa e in amore. Non è il momento del dialogo anche se è difficile per voi. Marte è abilissimo nel far riemergere le incomprensioni anche passate in ambito lavorativo. Dei soldi arriveranno tardi. In netta ripresa dalla vigilia di Natale.

CANCRO (22 giugno – 22 luglio) – Segno d’Acqua: ★★★★★

Tradizionalisti voi del Cancro lo siete e tanto, più di qualunque altro segno. E nel periodo dell’anno della festa più familiare, viene a galla tutto il vostro amore per il Natale e per l’organizzazione delle feste. Sarà un “Natale nuovo” soprattutto in casa, appassionato, innamorato. Se trascorrete la fine d’anno con persone nuove potreste rimanere folgorati da una nuova conoscenza. Ottima anche l’atmosfera nella vita professionale. Buon senso per gli affari e spese a cui in altri periodi dell’anno neppure pensereste.

LEONE (23 luglio – 23 agosto) – Segno di Fuoco: ★★★★

Il mese di dicembre per il Leone è esattamente diviso a metà: c’è un prima dell’ingresso di Marte nel segno amico del Sagittario e un dopo che ricorderete a lungo. Ne godrà soprattutto il vostro lavoro; arriveranno più soldi e migliorerà anche il vostro privato. Avete voglia di emozioni intense e la capacità di risolvere anche vecchie beghe. Se cercate l’amore, busserà alla vostra porta. Se volete cambiare vita, arriverà l’occasione con denaro e sarete al top della forma per affrontare tutto.

Oroscopo dicembre 2021 VERGINE (24 agosto – 22 settembre) – Segno di Terra: ★★★★

La Vergine vivrà la sua rinascita a Natale grazie al Sole nel segno amico del Capricorno che protegge la salute. Anche Venere vi guarda benevolmente, concedendovi una vita amorosa piena e soddisfacente. Ma non solo: anche l’ambito professionale verrà investito finalmente da influssi positivi duraturi, per cambiare, lavoro, trovare una nuova casa, investire denaro. Anche rinnovare il look.  Anche la salute godrà dell’influenza positiva del Sole. Se dovete tentare la fortuna fatelo venerdì 17 e sabato 18 dicembre.

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre) – Segno d’Aria: ★★★

Sarà un periodo di feste difficile da organizzare a causa dei ritardi creati sia dal transito del Sole, che dalla posizione di Marte. Poi la magia del Natale prima e Capodanno cancellerà tutto per voi della Bilancia. Attenzione ai collaboratori invidiosi e in generale prestate attenzione alle questioni di lavoro. Controllate le spese, non vivete un gran momento. Non strapazzatevi per non indebolire le vostre difese nella stagione dell’influenza. I giorni fortunati del mese: 13 e 14 dicembre.

SCORPIONE (23 ottobre – 22 novembre) – Segno d’Acqua: ★★★★★

Ci sono molti impegni per lo Scorpione in questa fine anno, ma il sostegno di Marte è cruciale per affrontarli positivamente. Soprattutto quelli professionali (nuovi contratti di lavoro in vista) e gli investimenti (compravendite, nuove case). Preparerete il Natale con entusiasmo, anche per la passione e l’amore che state vivendo nel privato. Una sana alimentazione in vista delle veste vi aiuterebbe a disintossicarvi in vista delle abbuffate.

Oroscopo dicembre 2021 SAGITTARIO (23 novembre – 21 dicembre) – Segno di Fuoco: ★★★★

La stagione del compleanno quando il Sole visita il cielo è sempre speciale. E allora festeggiatelo con gioia. L’amore è gioioso nelle coppie o profuma di futuro per gli innamorati. L’ambito professionale vi promette un riscatto dalla fatica di questi mesi. Magari anche con un riscontro economico importante. Marte dona ai nati sotto il segno del Sagittario l’energia necessaria a vivere la felicità in maniera incondizionata in tutti gli ambiti. Tentate la fortuna a Natale e a Santo Stefano.

CAPRICORNO (22 dicembre – 20 gennaio) Segno di Terra: ★★★★★

Anche per il Capricorno valgono gli auguri dal giorno dopo il solstizio d’inverno. Tutto dicembre sarà favorevole, non solo il Sole, anche Mercurio e tutte le sue novità. Il mese parte con un successo professionale inatteso e dall’arrivo dell’amore. C’è voglia di impegnarsi: convivenza, casa, matrimonio. È Venere a spingere e ad illuminare il vostro Natale. Tutto sta volgendo al bello, ma fate attenzione alla forma fisica.

ACQUARIO (21 gennaio – 19 febbraio) – Segno d’Aria: ★★★

Dicembre vedrà Giove abbandonare il cielo dell’Acquario e bisognerà porre attenzione al denaro, cosa che fino ad oggi non è stato necessario fare. Attenzione alle facili euforie e alla voglia di novità. I tempi e i transiti attuali non li favoriscono. Anzi la posizione potrebbe favorire improvvisi cali psicofisici che vi consigliano di non farvi carico di questioni non vostre. Fortunati i giorni della vigilia di Natale e dell’anti-vigilia.

Oroscopo dicembre 2021 PESCI (20 febbraio – 20 marzo) – Segno d’Acqua: ★★★★★

Sarà un Natale magico per il segno dei Pesci. Amore e famiglia saranno il perno di momenti speciali. Vorrete rivedere gli amici a cui tenete di più. E arriveranno delle sorprese e dei regali anche piccoli che vi emozioneranno. Fortuna e successo arriveranno anche nel lavoro. Godete di una splendida forma fisica e porterete a casa una transazione di denaro o legata ad un immobile che non speravate più. Per i single chi cerca l’amore potrebbe arrivare addirittura un colpo di fulmine nei giorni tra il 13 e il 14 dicembre.

SEGNI FORTUNATI A DICEMBRE: Ariete, Cancro, Scorpione, Capricorno e Pesci.

LEGGI ANCHE: Oroscopo: le Stelle di Velvet

Exit mobile version