Appassionati del Natale, questo annuncio è per voi. Vi piacerebbe vivere un’avventura alla Kevin McCallister? Allora sappiate che Airbnb ha ascoltato il vostro desiderio rendendo prenotabile la celebre abitazione di Mamma ho perso l’aereo per una notte. L’iconica casa si trova a Winnetka, Illinois (Stati Uniti) ed è stata inserita nell’elenco di Airbnb da Buzz McCallister, il più grande dei fratelli interpretato da Devin Ratray. Il classico natalizio è entrato di diritto nella cultura popolare ed è tra i film a tema più guardati ogni anno. Non è un caso che Disney abbia deciso di realizzare un remake dell’omonimo film anni ’90, distribuito a novembre 2021 sulla piattaforma streaming.
Chi potrebbe mai dimenticare le avventure di Kevin McCallister, un bambino dimenticato a casa per Natale e alle prese con una coppia di ladri? Terribilmente furbo, Kevin rende la sua casa una vera e propria trappola per criminali, dando del filo da torcere ai due ladroni che credevano invece di assicurarsi un colpo facile per Natale. Sull’annuncio comparso su Airbnb, Buzz McCallister ha scritto: “Molti Natali fa, i McCallister sono andati a Parigi, beh almeno la maggior parte di noi. Anche se siamo più vecchi e più saggi ora (ho la mia società di sicurezza oggi), non siamo mai troppo vecchi per dirottare le vacanze. Quindi, mentre siamo tutti via (e con tutti intendo proprio tutti questa volta), sto invitando un gruppo di genitori di potenziali dispettosi a lasciare i loro bambini di otto anni correre liberi nella casa della mia infanzia il 12 dicembre“.
È questa la data indicata su Airbnb. Cosa si offre nell’annuncio? Prendersi cura della casa, che è molto più piccola di quanto in realtà appaia nel film, e ricevere un’accoglienza prettamente natalizia con luci scintillanti, un albero perfettamente tagliato e addobbato e una cena a lume di candela a base di maccheroni e formaggio al microonde. In più, in casa è disponibile anche l’abbonamento a Disney+ dove chi soggiornerà potrà anche godersi il remake di Mamma ho perso l’aereo. La casa non è molto capiente, dispone di appena due camere da letto e un bagno. In ogni caso le prenotazioni per vivere un’esperienza alla Mamma ho perso l’aereo si aprono ufficialmente il 7 dicembre.
LEGGI ANCHE: La Casa di Carta, il maxi-evento organizzato da Netflix per il finale della serie [VIDEO]
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More