Reality Show

GF Vip 6, Alex Belli prende ancora una volta le distanze da Soleil Sorge?

L'attore dopo aver passato la domenica insieme all'influencer dichiara a Miriana Trevisan: "io e Sole non possiamo stare insieme fuori da qua"

Nella Casa del GF Vip il rapporto tra Soleil Sorge e Alex Belli continua con gli alti e bassi di sempre, non sembrerebbe essere cambiato nulla. Ormai i telespettatori fanno fatica a stare dietro a questa storia ambigua a causa delle continue contraddittorietà dei loro comportamenti.
Ieri, i due hanno trascorso la domenica a letto sotto le coperte tra sguardi complici abbracci, baci e parole dolci.
Tra una carezza e l’altra parlano della loro forte affinità. Entrambi sono d’accordo sul fatto che prima o poi questa amicizia speciale troverà una sua forma. Ciò che è sicuro è il bene profondo che provano l’uno per l’altra.

Parlano anche della preoccupazione che hanno nel dover affrontare tutto questo una volta usciti dal reality. L’attore infatti dice: “noi adesso qui siamo protetti, una volta che usciremo fuori invece avremo tutte quelle cose che ci arrivano addosso”. L’influencer per rassicurarlo e forse per rassicurare un po’ anche sé stessa risponde: “basta restare forti e sapere che ci siamo l’uno per l’altra e che c’è fiducia”.

Alex fa un passo indietro quando dice: “abbiamo una grandissima complicità, ma la mia vita è un’altra non è questa

Poco dopo Alex si è trovato ad avere un confronto in sauna con Miriana Trevisan. La showgirl gli ha fatto notare che in certi momenti dovrebbe rallentare di più con Sole. Dal canto suo l’attore risponde che mettere un freno ai suoi comportamenti sia quasi una cosa impossibile. Infatti, dice: “il problema è che non è che non ci riesco. Nel momento in cui si innescano determinate dinamiche, dimensioni, stando qui dentro 24 ore su 24 è un treno in corsa, non lo fermi. Io adesso mi potrei forzare […] ma bastano 5 minuti e mi riaggancio. Non puoi scappare”.

L’amica, però, vuole sottolineare il fatto che Delia Duran nel vedere certi atteggiamenti del marito potrebbe sentirsi ferita e soffrire molto: “te l’ha proprio detto ‘ fai un po’ meno amore’”. Alex Belli risponde che la soluzione per accontentare la moglie nel “fare meno” potrebbe essere solo uscire dal programma e tornare alla sua vita, così come aveva già pensato di fare qualche giorno fa. Continua dicendo: “io e Sole non possiamo stare insieme fuori da qua, lei lo sa. Ho una vita troppo complessa, qui funziona perché non abbiamo niente da fare. Abbiamo una grandissima complicità, ma la mia vita è un’altra non è questa. La Trevisan a questo punto chiede al gieffino cosa farebbe se la moglie entrasse e gli chiedesse di uscire. La risposta dell’attore sorprende: “io andrei via subito!”. Ancora una volta, quindi, fa un passo indietro. Sarà veramente pronto a tornare dalla sua Delia?

LEGGI ANCHE: Delia Duran dice addio ad Alex Belli: la drastica decisione

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation. Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Articoli Recenti

Kerem e Hande: “Love is in the air” può riaccendere la fiamma?

Non ci sono solo le alte temperature climatiche ad infuocare i social tra i primi… Read More

3 minuti Fa

Tina Cipollari, la sua dimora da sogno. Ecco dove vive l’opinionista di “Uomini e Donne”

Tina Cipollari è sicuramente tra i volti più amati del piccolo schermo, grazie a Uomini… Read More

2 ore Fa

Meghan Markle pazzesca con tailleur bianco di Valentino: il look da sogno

Il total white va molto di moda quest'anno e ha colpito molto il completo indossato… Read More

4 ore Fa

Anna Pettinelli quando era la voce degli Anni Ottanta: capelli scuri e corti

Nella scuola di Amici, Anna Pettinelli è un vero vulcano. La coach di canto porta… Read More

6 ore Fa

Mina nonna bellissima, chi sono e cosa fanno i suoi nipoti

Mina, la Diva della canzone italiana, è diventata nonna da qualche tempo ormai. I suoi… Read More

8 ore Fa

Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo in lacrime lascia lo studio, Ida reagisce così, Veronica scelta fatta

Sulle battute finali di quest'ultima stagione, il trono classico e over di Uomini e Donne… Read More

10 ore Fa