Clarissa Selassié ha da poco lasciato la Casa del Grande Fratello Vip. Un’esperienza, la sua, che indubbiamente le avrà lasciato tante emozioni. Del suo percorso vissuto tra le mura dell’appartamento di Cinecittà, ne ha parlato la principessa questa notte nel programma di Giulia Salemi e Gaia Zorzi, GF Vip Party. L’attesa era tanta anche dai fan del reality show che hanno avuto la possibilità di conoscere meglio il trio Selassié all’interno di un contesto televisivo. Lulù, Jessica e Clarissa hanno attirato l’attenzione del pubblico fin dai primi giorni al GF Vip. Ed ora che una delle tre sorelle ha concluso il suo viaggio sotto l’occhio indiscreto del programma Mediaset, ecco che, come di consueto, chiosano le due conduttrici per un’attesissima intervista a Clarissa Selassié.
Fra una chiacchierata e l’altra, la principessa ha anche parlato del rapporto tanto discusso, sia dentro che fuori la Casa, di Manuerl Bortuzzo e Lucrezia Selassié. “Mi auguro per lei che non ci caschi più – dice Clarissa – lei è sempre stata colpevolizzata dal gruppo in Casa. Ogni loro problema era colpa di Lulù anche se a volte non lo era”, spiega la principessa che non dimentica di includere nel suo discorso un fatto comunque evidente, ovvero che la sorella a volte manifesta comportamenti errati. Ma come tutti è umana, quindi – conclude Clarissa – ci sta che possa sbagliare.
Dello stesso parere è anche Giulia Salemi. L’ex gieffina della scorsa edizione del reality show ha spesso sottolineato la sua adorazione per Lulù attraverso i suoi canali social e, durante l’intervista di Clarissa, ha espressamente chiesto alla principessa di dire in puntata “Lulù vola da sola“.
La principessa, come abbiamo appena annunciato, durante il suo intervento al GF Vip Party ha parlato della sorella Lulù e di Manuel Bortuzzo. Ma non solo. La Selassié ha lanciato anche qualche frecciatina al veleno contro alcuni concorrenti, ad oggi nella Casa del reality show. Ma è su Instagram che cita due precisi Vipponi. Questi sono: Giucas Casella e Katia Ricciarelli. Si dice sconvolta per il “tradimento” dell’illusionista, sottolineando quanto le abbia fatto davvero male. Ma ancor di più, per le parole della soprano. “Massimo rispetto per la sua carriera e la sua età, ma la maleducazione e l’arroganza non dovrebbero dipendere dal curriculum, e se mia sorella Lulù in un momento di panico dovuto alla mia uscita è stata giustamente punita per due parolacce ed un atteggiamento non gradito al Grande Fratello, troverei giusto un comportamento uguale per tutti”.
LEGGI ANCHE: Chris Noth difende Sarah Jessica Carter da Kim Cattrall
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More