Secondo il racconto offerto dal principe William nel corso di un’intervista inedita, la principessa Charlotte ha una passione per una cantante molto famosa. Si tratta di Shakira, che con le sue canzoni offrirebbe momenti di gioia e svago ai piccoli di casa Cambridge. Dopo aver sentito l’affermazione del principe, dunque, la popstar ha deciso di rispondere personalmente sui social lanciando un Tweet in cui si dice onorata della cosa.
Di recente il principe William ha rivelato che la principessa Charlotte, di sei anni, sta attualmente attraversando una fase in cui è una fan di Shakira. Nel corso di un episodio del podcast di Apple Fitness+ Time to Walk, il duca di Cambridge ha dichiarato che una delle canzoni preferite in casa Cambridge è Waka Waka, famosissima per essere stata l’inno ufficiale della Coppa del Mondo nel 2010.
Una canzone che ha fatto ballare tutti ai tempi e che continua a portare allegria tra i piccoli di William e Kate. “Ci sono molti movimenti di bacino in corso, un sacco di travestimenti – ha dichiarato durante il podcast – Charlotte in particolare sta correndo per la cucina nei suoi vestiti da balletto. Diventa completamente pazza, con Louis che la segue in giro cercando di fare la stessa cosa. È un momento davvero felice in cui i bambini si divertono a ballare, scherzare e cantare“.
Shakira ha voluto rispondere personalmente alle affermazioni del principe William. E così ha lanciato un Tweet dal suo account ufficiale, scrivendo: “Sono così felice che ti piaccia la mia musica principessa Charlotte!“. A fianco al messaggio anche un’emoji a forma di cuore.
La cantante conosce già da tempo il principe ed è anche membro dell’Earthshot Prize Council di William. Si tratta dell’associazione che si impegna a promuovere progetti ambientali con un premio da 1 milione di sterline. In un’intervista del mese scorso con Glamour UK, inoltre, Shakira ha parlato proprio del principe William e del suo progetto affermando: “Vedere la sua passione e quanto sia genuinamente determinato a provocare il cambiamento è molto, molto stimolante. È semplicemente incredibile vedere quanto sia impegnato, e tutte le persone di Earthshot, a far sì che il cambiamento avvenga nel mondo in così poco tempo. E non è impossibile. Richiede molti di noi, tanto impegno e determinazione, e dobbiamo sensibilizzare su questo”.
LEGGI ANCHE: Il principe William racconta la sua “depressione” dopo l’episodio che gli ha cambiato la vita
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More