Anticipazioni TV

Gomorra, anticipazioni dei nuovi episodi: si avvicina lo scontro decisivo

Venerdì 10 dicembre andranno in onda il settimo e l’ottavo episodio di Gomorra – Stagione finale. L’ultimo atto della serie tv, cult di Sky Original in prima visione su Sky Atlantic dalle 21:15 si avvicina al gran finale. Nei nuovi episodi entrambi diretti da Claudio Cupellini, Genny interpretato da Salvatore Esposito, si troverà a dover riconquistarsi la fiducia dei capipiazza di Secondigliano. Dovrà scendere a compromessi e chiedere dei soldi agli imprenditori per mettersi in piedi, mentre Ciro Di Marzio (Marco D’Amore) dopo aver ricevuto una visita inaspettata, sarà pronto a imporre all’amico e nemico Genny un colpo decisivo.

Gomorra 5, settimo e ottavo episodio: anticipazioni

L’ultimo carico rubato da Ciro Di Marzio, ha quasi messo in ginocchio Genny Savastano. L’Immortale ha preso un enorme carico di cocaina, e mentre i suoi uomini sono impegnati nell’allestire nuove piazze di spaccio, Genny dovrà correre ai ripari. Savastano sarà costretto a chiedere del denaro agli imprenditori. Soltanto così potrà rimettersi in piedi e fronteggiare questa guerra che si avvicina sempre più all’atto finale. Nel frattempo che il piano di Genny lo condurrà verso una nuova ascesa, Ciro e Donna Nunzia, ora al fianco di Di Marzio, riceveranno un’inaspettata sorpresa.

La guerra per il dominio di Secondigliano continua senza sosta. Ciro sarà distrutto per quello che succederà ad Enzo. E mentre Di Marzio mediterà alla vendetta, Genny deciderà di vendere la cocaina a metà prezzo. Una mossa che metterà a dura prova la concorrenza. Savastano, infatti, avrà intenzione di bloccare il flusso delle casse de L’Immortale. E, come previsto, Genny vincerà la concorrenza e le piazze di Ciro e Nunzia si svuoteranno. L’Immortale si ritroverà dunque con un carico di cocaina invenduto, pericoloso da tenere a deposito. Di Marzio accuserà il colpo ma una nuova carta avrà da giocare e quest’ultima mossa sarà, forse, quella decisiva. La partita, quindi, non sarà affatto finita.

LEGGI ANCHE: Outer Banks è stato rinnovato per una terza stagione

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa