Uomini e Donne, Marika delusa da Armando Incarnato: “Meriti di stare solo”

Dopo la pausa festiva del mercoledì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, Uomini e Donne torna su Canale 5 con una nuova puntata. Il programma condotto da Maria De Filippi vede Armando Incarnato al centro dello studio. Il cavaliere partenopeo è uscito con Elena, ma il colpo di scena non è la nuova frequentazione quanto una “vecchia” conoscenza che è ritornata a sorpresa durante l’odierno appuntamento televisivo del dating show.

Uomini e Donne, la dama siciliana ancora interessata ad Armando

Si tratta di Marika, la senior dopo la prima frequentazione con Armando, finita tra l’altro anche male, ha deciso di riprovare a recuperare il rapporto, ed è lei stessa a raccontare in studio i particolari del loro incontro. Marika ha raccontato di essere andata a Napoli senza avvisare Armando del suo arrivo e, una volta raggiunta la stazione della città, la dama ha cercato di mettersi in contatto con lui. Nessun riscontro da parte del cavaliere, un atteggiamento che costringe la donna a confessare di esser partita con il solo scopo di raggiungerlo.

“Lui visualizza poi i miei messaggi su Whatsapp ma non risponde. Gli dico allora che ero a Napoli per lui, così mi chiama. Poi mi dice che ha un impegno e che deve anche incontrare un’altra donna. Mi manda a quel paese e mi attacca il telefono in faccia”. Marika continua il suo racconto svelando che l’indomani, il cavaliere avrebbe capito di esser stato, forse, troppo precipitoso, e nel recuperare l’ha raggiunta in pizzeria.

Ma l’incontro ha peggiorato la situazione. Secondo quanto rivelato dalla dama, Armando le avrebbe offerto la pizza per poi lasciarla da sola. Un atteggiamento che oggi Marika condanna in studio definendolo cafone. “Ti sei comportato malissimo perché mi hai lasciato sola! Machiavellico, dall’ego smisurato!”, continua la dama siciliana che vede Incarnato negare alcuni comportamenti. “Ma sei bugiardo! Cosa ho fatto per meritarmi un atteggiamento simile? Meriti di stare solo, avrai anche i soldi ma sei povero dentro!”, conclude la donna in lacrime.

Uomini e Donne, tensione in studio scatenata da Roberta Giusti e Ida Platano

Il daytime di Canale 5 continua la sua messa in onda con al centro studio la tronista Roberta. Luca è rimasto deluso nell’aver visto la donna invitare a casa sua il “rivale” Samuele. Un gesto che, secondo il corteggiatore, porta a confermare i suoi dubbi, ovvero che il ragazzo sarà molto probabilmente la scelta della tronista. Roberta, alla luce di quanto dichiarato dal corteggiatore romano, ammette che ad oggi non ha ancora il coraggio di lasciare andare uno dei due, in quanto la scelta significherebbe non solo continuare la frequentazione al di fuori dal programma, ma anche mettere un punto con uno dei due ragazzi. “Non sono minimamente preparata a perdere nessuno dei due”, precisa la Giusti.

A mantenere alta la tensione nello studio di Uomini e Donne è nuovamente la situazione tra Ida Platano e Diego Tavani. Il cavaliere è nuovamente al centro di un’accesa discussione. Nessun lieto fine per la ex coppia senior. Diego rimane impassibile sulla sua postazione che di tanto in tanto cerca di capire se vi sia la possibilità di riprendere i rapporti con la dama, ancora molto delusa dalle ultime vicende vissute proprio con il senior del parterre maschile. E a rimarcare sull’errato comportamento dell’uomo è Tina Cipollari: “La credibilità tu l’hai persa”, dice a gran voce l’opinionista.

La puntata di Uomini e Donne termina con il trono di Matteo Ranieri che è uscito con la nuova corteggiatrice Federica. La ragazza colpisce molto il tronista, anche se, lo spaventa il fatto di trovarsi davanti una ragazza madre nonostante la giovane età. Ma Federica dimostra serenità in questo, tranquillizzando a suo modo il tronista. Dopo l’esterna, in studio Matteo sceglie di ballare proprio con lei.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Gianmaria Antinolfi in lacrime per Aldo Montano: “Non posso pensare di svegliarmi senza di te” [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

1 giorno Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa