Lunedì 13 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, e in streaming su NOW e disponibile in contemporanea on demand arriva il secondo episodio di COPS 2 – Una banda di poliziotti. La commedia Sky Original diretta da Luca Miniero e realizzata con Banijay Studios Italy tornerà in prima serata con la banda di poliziotti più sgangherata d’Italia. Nel cast Claudio Bisio nel ruolo del commissario Cinardi, e i Cops Pietro Sermonti (Nicola o’Sicc), Giulia Bevilacqua (Maria Crocefissa), Francesco Mandelli (Benny The Cop), Guglielmo Poggi (Tommaso). Poi Gaia Messerklinger, la giovane e inesperta magistrata Catia e Dino Abbrescia, boss latitante ritiratosi dalla malavita per aprire un chiosco di panini, e in questo secondo episodio Ninni Bruschetta, nel ruolo del Conte.
Dopo aver restituito il crocifisso di Sant’Oronzo alla comunità di Apulia, per i Cops è tempo di indagare sull’omicidio di un nobile decaduto. Si tratta del nobile in rovina Visconte, implicato in un misterioso giro di usura e azzardo. Riuscire ad infiltrarsi tra i giocatori sembra l’unico modo per trovare il colpevole. E chi approfitterà del caso e delle indagini per riconquistare Maria sarà proprio Nicola. Quest’ultimo si troverà costretto a farsi ospitare da Benny. Ciardi, invece, proverà a superare l’ansia di prestazione provocata da Catia, che nel frattempo sembra determinata a sedurlo. Per risolvere il caso, come anche i propri problemi, anche questa volta i Cops dovranno essere pronti a mettersi in gioco ancora una volta.
La divertente commedia poliziesca di Sky trova la sua formula vincente in questo secondo ciclo di episodi. L’equilibrio tra comicità e componente crime/gialla già presente nel primo episodio attrae lo spettatore. Uno stile narrativo che si riconfermerà anche nel secondo.
LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni da lunedì 13 a venerdì 17 dicembre: Eda, sul punto di dire tutta la verità a Serkan
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More