The Ferragnez, Chiara Ferragni e la lite con Fedez: “Mi sento sperduta”

I The Ferragnez presentano agli spettatori uno spaccato di vita che racconta il “dietro le quinte” di una coppia famosa e che condivide la propria routine con il popolo social. È il quotidiano di Chiara Ferragni e Fedez, molto più intimo e profondo di quanto non appaia solitamente su Instagram. Nelle prime cinque puntate disponibili su Prime Video, l’influencer ed il rapper mostrano le tenerezze, le fragilità e i malumori che può vivere una famiglia qualunque. Ed è altrettanto interessante per lo spettatore, fan della coppia, scoprire che c’è dell’altro nella vita dei due volti noti.

Situazioni che un qualsiasi followers non avrebbe mai immaginato che potessero riguardare la coppia. Come per esempio il fatto che gli equilibri della casa dipendano molto dagli sbalzi d’umore del cantante. O il fatto che Chiara Ferragni cerchi di trovare soluzioni che possano mettere a posto tutto ciò che la circonda. Questo perché, fin dalla separazione dei suoi genitori, lei ha cercato di rappresentare il punto fermo per le sorelle più piccole. Come anche per la madre e per il padre. Dunque, oltre ai post condivisi dall’influencer e dal rapper, con The Ferragnez, si scava a fondo per capire cosa si nasconda oltre lo schermo dello smartphone e, nei primi cinque episodi del docu-reality, qualcosa di molto delicato è stato affrontato da Chiara Ferragni e Fedez.

Chiara Ferragni e Fedez: quando le sfumature caratteriali vanno in contrasto

Nel corso della terza puntata, gli spettatori vedranno nascere una lite tra l’imprenditrice digitale ed il cantante mentre sono in vacanza. Fedez, non accetta l’insistenza di Chiara Ferragni nel cenare alle ore 19:00. Nasce uno scontro furioso tra i due, dove lo stesso cantante sottolinea che sarebbe stato il suo giorno tranquillo, quello senza scadenze e orari da rispettare. Le parole sono forti. Ma dopo la lite con Fedez, è Chiara Ferragni a parlare delle sue sensazioni allo psicoterapeuta Leone Baruh: “Mi sento sperduta, ho proprio l’ansia”, racconta l’influencer, mentre Fedez spiega quanto la moglie abbia, invece, la tendenza di voler risolvere subito ogni possibile lite.

Una sfumatura del suo carattere che va in contrasto con quella del rapper che, al contrario, ha più bisogno di tempo per smaltire gli scontri. “Io capisco che da parte tua ci sia la voglia di risolvere subito. Invece dall’altra parte ci sono io che ti sto dicendo non ora. Più fai così, più stai soffiando sul fuoco. E questa roba è proprio in conflitto. Non c’è chi ha ragione e chi ha torto”. La terapia di coppia è un mezzo che conduce il racconto in The Ferragnez e fa da collante per i diversi quadri del docu-reality affrontati di puntata in puntata.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Alex Belli: “In passato ho tradito. Ora non sto tradendo proprio nessuno”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

1 minuto Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

2 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

5 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

5 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

10 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

23 ore Fa