GF+Vip+6%2C+Manuel+Bortuzzo+e+Lucrezia+Salassi%C3%A8+professano+il+proprio+amore+reciproco
velvetgossipit
/2021/12/13/gf-vip-6-manuel-bortuzzo-e-lucrezia-salassie-professano-il-proprio-amore-reciproco/amp/

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Lucrezia Salassiè professano il proprio amore reciproco

Il nuotatore dedica una canzone alla principessa e dichiara: "ti amo anche io"

Quella tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Salassiè, attuali concorrenti del GF Vip 6, è una conoscenza parecchio travagliata. I due hanno passato momenti di estrema vicinanza e intimità interrotti più di una volta dai ripensamenti di lui. Il nuotatore, nel corso della diretta del 3 dicembre, ha addirittura fatto il nome della principessa durante le nomination palesi spiegando: “io nomino Lulù perché è l’unica persona che in questi giorni mi ha fatto stare male”. Nel sentire queste parole Lulù, delusa, si è messa a piangere. Proprio per questo motivo l’atleta, non soltanto in questa occasione, ma anche in diverse altre, è stato ampiamente criticato dal pubblico. Molti, infatti, hanno ritenuto che il comportamento avuto nei confronti della compagna fosse troppo duro. Come sappiamo, anche i genitori di Bortuzzo si sono espressi più di una volta in maniera negativa sulla relazione dei due Gieffini.

Manuel Bortuzzo cambia idea e si riavvicina a Lulù

Inaspettatamente, però, negli ultimi giorni l’atteggiamento di Manuel pare sia totalmente cambiato. Dopo aver passato intere giornate a cercare di tenerla a distanza, all’improvviso cambia idea e si riavvicina alla coinquilina. Ammette di aver commesso degli errori dovuti al fatto che nella sua vita è sempre scappato di fronte ai problemi invece di affrontarli. Inoltre, dichiara: “potevo fare secondo me qualcosa di più, adesso per quel resta avrai per lo meno un punto di riferimento”. Nelle ultime ore non sono riusciti a stare lontano l’uno dall’altra, hanno passato la maggior parte del tempo a scambiarsi baci e belle parole. Questa volta il nuotatore si sbilancia particolarmente quando parlando con Lulù dice: “appena esci ti sequestro, ti lascio un po’ alla tua famiglia, ma poi sei mia!”

Ma non è tutto, ieri sera Manuel Bortuzzo, sempre più coinvolto dalla principessa, ha deciso di dedicarle una canzone di Ultimo. Appena ha finito di cantare c’è stata una vera e propria dichiarazione d’amore. La Salassiè si lascia andare e gli bisbiglia all’orecchio: “comunque vada, con te sempre, ti amo”, la risposta dell’atleta non si fa attendere e sorprende: ti amo anche io piccola.
Durerà questo riavvicinamento o sarà interrotto dalla probabile uscita anticipata di lui? Nella Casa c’è aria natalizia, ma i due passeranno il Natale insieme?

LEGGI ANCHE: Manila Nazzaro costretta a lasciare la Casa del “GF Vip”? “Vi devo salutare”

Exit mobile version