Si è appena conclusa una nuova puntata di Uomini e Donne. Anche oggi, il dating show di Maria De Filippi ha tenuto compagnia al pubblico portando al centro dello studio le attuali frequentazioni di alcuni senior e l’andamento del trono di Roberta Gisti che si avvia verso l’attesissima scelta. Maria De Filippi apre l’appuntamento con Marica Geraci. La dama al centro studio è la protagonista di un confronto con Luigi, il senior con il quale ha iniziato una conoscenza. Il percorso che li ha visti per un certo numero di uscite e telefonate, insieme, è terminato proprio oggi, durante un duro attacco di Marika nei confronti del cavaliere, reo di non averla difesa nella scorsa puntata dalle critiche che le hanno rivolto la dama Elena, l’opinionista Tina Cipollari e il senior Armando Incarnato.
Nel corso del dibattito, la Geraci menziona la mamma di Roberta l’attuale tronista, ovvero Letizia, anche lei tra i partecipanti del parterre senior. Nonostante la signora, per motivi di lavoro, non è presente in studio, si scopre che la stessa Letizia avrebbe conquistato le attenzioni di Luigi, che però viene trascinato nel vortice delle critiche per aver detto qualche bugia di troppo menzionando anche la redazione del programma. “Per lui non ha importanza la donna con cui esce”, spiega Marika lasciando intuire che l’interesse del cavaliere sia esclusivamente quello di far parte della trasmissione.
Il momento clou arriva quando a Uomini e Donne prende parola Armando Incarnato. Si assiste ad un ennesimo scontro tra i due senior. Il cavaliere partenopeo continua a portare avanti la sua teoria, ovvero che la dama sia falsa e che Luigi non gli è mai piaciuto, a tal punto da creare una situazione tale da poter chiudere la frequentazione. Ma Marika si mostra sicura, e schiettezza lancia una nuova accusa: “Armando, hai una doppia vita a Napoli e lo sanno tutti. Non capisco perché non venga fuori. Sei falso e basta”. “Ma come ti permetti di dire che a Napoli vado con altre donne? L’unica che deve tacere sei tu. Sei una persona molto falsa”, replica il senior che sostiene di aver registrato tempo fa delle telefonate intercorse con la dama e che potrebbero mettere a repentaglio la sua presenza a Uomini e Donne.
La tensione in studio non si placa neanche durante il momento dedicato al Trono Classico. Roberta Giusti incontra Luca e Samuele con i quali ha avuto modo di trascorrere del tempo insieme grazie alle ultime esterne. Oggi le attenzioni sono rivolte a Samuele che in esterna ha sottolineato cosa non farebbe: “Non scappo – dice il cavaliere – Non sono abituato a scappare”, aggiunge il ragazzo attaccando contemporaneamente il suo “avversario” che al contrario è spesso uscito dallo studio.
LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Alessandro Basciano diviso tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More