GF+Vip%2C+Biagio+D%26%238217%3BAnelli+lasciato+dalla+fidanzata+Silvana+Curcio%3A+l%26%238217%3Bindiscrezione
velvetgossipit
/2021/12/22/gf-vip-biagio-danelli-lasciato-da-silvana-curcio-indiscrezione/amp/

GF Vip, Biagio D’Anelli lasciato dalla fidanzata Silvana Curcio: l’indiscrezione

Un nuovo triangolo sentimentale nella Casa del reality show potrebbe ben presto nascere. I presupposti ci sono e sarebbero anche molto chiacchierati

L’interesse di Biagio D’Anelli nei confronti di Mirian Trevisan è sbocciato fin dalle prime ore nella Casa del GF Vip. Giorno dopo giorno l’opinionista si è avvicinato all’ex ragazza di Non è la Rai rendendo il rapporto sempre più intenso. Abbracci, sguardi d’intesa e non solo. Tra i due concorrenti della sesta edizione del reality show dei Vipponi ci sono stati anche dei baci a stampo, e D’Anelli avrebbe messo da parte la voglia di baciare sul serio la Trevisan perché fidanzato.

Il rapporto che si è creato tra Miriana e Biagio non piace molto ai concorrenti. Soprattutto a Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia non ha molta fiducia nei confronti di D’Anelli a causa del suo immediato interesse per la Trevisan a cui si aggiunge, ovviamente, la presenza di una fidanzata. Una donna che pare non aver affatto gradito le effusioni dell’opinionista, intento quest’ultimo a coltivare un rapporto sempre più intimo con Miriana.

Biagio è fidanzato con Silvana Curcio che vive e lavora in Germania. L’opinionista ha parlato di una situazione particolare a causa per la distanza, tant’è vero che la coppia non ha avrebbe modo di vedersi neanche prima dell’ingresso di Biagio nell’appartamento di Cinecittà. Da quando D’Anelli è entrato nella Casa del GF Vip, la fidanzata è rimasta in disparte. Il suo nome non è mai balzato agli oneri del gossip fino ad oggi. Secondo quanto rivela Novella 2000, la Curcio avrebbe deciso di agire.

Silvana Curcio ha lasciato il fidanzato? Colpa del flirt [VIDEO]

Il magazine diretto da Alberto Alessi avrebbe fatto sapere che, Silvia Curcio sarebbe pronta a chiudere il fidanzamento con Biagio D’anelli dopo aver visto il flirt tra l’attuale compagno con Miriana Trevisan. Ad oggi si legge la notizia considerando l’accenno dell’indiscrezione anche se l’opinionista è stato molto chiaro al riguardo. Se dovesse sentirsi così attratto a tal punto da voler baciare la Trevisan perché trasportato da sentimenti forti, sarebbe pronto a dare un taglio netto alla love story che giace in sospensione al di fuori della Casa del GF Vip.

Cambiano i ruoli ma il triangolo sentimentale continua ad essere presente nella quotidianità dei gieffini. Dopo Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, sembra esser arrivato il turno di Biagio D’Angelo, Miriana Trevisan e Siviana Curcio. Dobbiamo aspettarci dunque un revival? Lo scopriremo nel corso della prossima puntata del programma condotto da Alfonso Signorini, in onda il 27 dicembre.


LEGGI ANCHE: Amici 21 si ferma per la pausa invernale: ecco quando torna in onda

 

Exit mobile version