Luca Onestini ha vinto il reality show spagnolo Secret Story: La Casa de los Secretos. Il premiato è molto popolare in Italia quanto, oggi, anche in Spagna. Ex tronista di Uomini e Donne. Alla corte di Maria De Filippi aveva scelto una giovanissima Soleil Sorge, un nome giunto agli oneri del gossip per l’ormai pluri citata amicizia artistica nata nel corso dell’attuale sesta edizione del GF Vip con Alex Belli. Durante l’ultima serata del reality show spagnolo, non sono mancate le sorprese per i papabili vincitori concorrenti del programma, un format in versione “investigativa” del Grande Fratello Vip italiano in onda su TeleCinco.
Luca ha potuto riabbracciare il fratello Gianmarco Onestini che l’ha sempre sostenuto durante il suo percorso. Spazio anche all’amore nato con Cristina Porta. I due concorrente del reality sono diventati amici per poi innamorarsi e diventare una coppia. Chi ben ricorderà, dopo Soleil Sorge, Luca Onestini ha avuto una lunga relazione con Ivana Mrázová. Una storia d’amore conclusa poco prima che l’ex tronista entrasse nel cast del programma spagnolo. In merito all’amore – maturato giorno dopo giorno per Chiara – Onestini ha dichiarato: “Ha aggiustato il mio cuore“. Dopo la vittoria, emozionato, Luca ha successivamente dedicato la sua vittoria ad una donna a lui molto speciale: “Dedico questa vittoria a mia nonna. Nonna, questo è per te. Molte grazie”.
Dopo aver riscontrato un certo clamore mediatico in Italia, esattamente come il fratello Gianmarco, Luca Onestini ha tentato la fortuna in Spagna. Possiamo confermare che le sue aspettative e speranze non sono state deluse e, soprattutto non hanno deluso i fan del concorrente di Secret Story, il reality che è – come già anticipato – una sorta di Grande Fratello. I concorrenti sono seguiti 24 ore su 24. La differenza è che ognuno di loro ha un segreto personale che gli altri coinquilini devono scoprire. Luca, vincitore di questa edizione, ha confidato il suo. Un aneddoto al quale fa riferimento una data importante, quella della sua nascita: “La verità è che io sono diventato famoso il giorno in cui sono nato“. Il fratello di Gianmarco Onestini ha spiegato che è stato il primo bambino a nascere nel 1993. “Sono nato il primo giorno dell’anno. Per cui, quando sono nato, la prima foto che mi hanno fatto è uscita sul giornale”.
LEGGI ANCHE: Landscapers – un crimine quasi perfetto, la nuova serie con Olivia Colman dopo “The Crown”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More