Nessun fischio ha spinto Sophie Codegoni tra le braccia di Alessandro Basciano. Ma il calore dell’atmosfera natalizia ha acceso l’interesse reciproco tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. I due hanno trascorso gran parte di queste ultime giornate a chiacchierare e confrontarsi. Qualche sguardo languido ha confermato poi un feeling altrettanto malizioso. Probabilmente poi l’innato romanticismo del Natale, ma oggi 25 dicembre, nella Casa del reality show è esplosa la passione e con essa il bacio, tra Sophie e Alessandro.
In molti avevano notato quell’interesse reciproco che giorno dopo giorno accorciava le loro distanze. E altrettanti sono stati i momenti che l’ex tentatore di Temptation Island scambiava tenerezze con la Codegoni, soprattutto quando, Gianmaria Antinolfi ha dichiarato a Sophie di non avere più nessun interesse a continuare la loro liaison nella Casa più spiata d’Italia. Dopo aver superato la gelosia di Jessica Selassié che dal primo momento ha mostrato un forte interesse per Basciano, i due gieffini si sono sentiti liberi di esprimere le loro emozioni. Dunque, messi da parte gli ostacoli, Sophie e Alessandro, spinti probabilmente da un bicchiere di troppo si sono abbandonati alla passione.
In queste ultime ore, sotto il tetto della Casa del GF Vip, qualcosa sembra esser cambiato fra alcuni concorrenti del reality show. Superati gli impedimenti ora che la Selassié ha deciso di mettersi da parte, Sophie e Alessandro trascorrono questo Natale come se fossero una coppia. Si sono confidati l’uno all’altra da soli nella sauna. E proprio lì, lontani dal gruppo si sono lasciati andare a qualche considerazione. Soprattutto Alessandro Basciano che spiega a Sophie di quanto sia difficile impegnarsi sentimentalmente: “Ti spiego una cosa, puoi fidarti di me, qui abbiamo la possibilità di viverci veramente senza distrazioni, perché siamo io e te. Fuori ci sono un sacco di belle ragazze, ma penso ci sia passata anche tu, è davvero difficile impegnarsi in una relazione quando sei così esposto, fidati di me”.
LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole non si ferma, anticipazioni dal 27 dicembre al 3 gennaio: Rossella e Patrizio si riavvicinano
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More