Il+Natale+dei+Vip%3A+Santa+Claus+arriva+anche+nella+Casa+di+Cinecitt%C3%A0
velvetgossipit
/2021/12/25/il-natale-dei-vip-santa-claus-arriva-anche-nella-casa-di-cinecitta/amp/

Il Natale dei Vip: Santa Claus arriva anche nella Casa di Cinecittà

In famiglia o circondati dall'affetto degli amici. Ecco come festeggiano i nostri beniamini dello spettacolo

Da Tiziano Ferro a Chiara Ferragni e Fedez. Da Laura Pausini a Clizia Incorvaia: tanti Vip sui loro profili social hanno voluto augurare il Buon Natale e condividere i momenti della loro Vigilia insieme ai followers. Il cantante di Latina ha intonato Merry Christmas suonando la dolce melodia al piano, Laura Pausini invece ha pubblicato uno scatto fotografico che la ritrae con la sorella Silvia raccontando ai milioni di fan il Natale della loro infanzia. Per poi aggiungere altre immagini in un nuovo post. Tra le foto, l’artista mostra una tavola imbandita a tema natalizio, regali che attendono di essere scartati e volti amici, alcuni appartenenti al mondo dello spettacolo. Paola Cortellesi, l’astrologo Simon e il musicista Paolo Romano Carta nonché suo compagno dal 2005, chiosano tutti accanto alla Pausini indossando un tradizionale maglione natalizio.

Il Merry Christmas dei Vip

Un Natale un po’ più intimo è per i Ferragnez invece, che hanno deciso di far ritorno a Milano per un malore della piccola Vittoria. Lo ha annunciato proprio Chiara Ferragni dal suo profilo Instagram: “Preferiamo tornare a Milano, vicino agli ospedali. […] Leo non stava bene ieri aveva la febbre. Oggi non ce l’ha più ha solo la tosse però se l’è presa la Vitto”, ha spiegato l’imprenditrice digitale in una sua recente storia sul suo account social. Anche se con qualche preoccupazione di troppo, per fortuna i Ferragnez hanno atteso il Natale nella loro casa, coccolati dall’amore dei loro due bimbi.

Un Natale diverso e purtroppo non come lo aveva immaginato, è quello di Clizia Incorvaia. Come abbiamo anche noi di VelvetMAG reso noto ai nostri lettori, l’influencer in dolce attesa ha purtroppo contratto il Covid. Se nei primi giorni dell’insorgenza del virus la Incorvaia ha comunicato alla sua grande famiglia digitale di sentirsi stanca e di accusare dolori ovunque, nelle ultime ore l’influencer ha rassicurato tutti comunicando di stare un po’ meglio: Il peggio è passato! Io sono riuscita a mantenere la promessa fatta a Nina di indossare il vestito da Mamma Natale”. Ad aver festeggiato l’arrivo del Natale insieme al resto degli italiani sono i volti più seguiti in questi ultimi tre mesi. Non potevano mancare i Vipponi della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini raggiunge i gieffini con un video pieno d’affetto [VIDEO]

I concorrenti del Grande Fratello Vip, tra coperte personalizzate, maglioni natalizi e doni aperti in anticipo, hanno iniziato i festeggiamenti con un video recapitato dal conduttore Alfonso Signorini. Un messaggio speciale che ha riscaldato i cuori di ciascun gieffino lontano dai propri cari. “Cia Vipponi – chiosa il direttore del settimanale ChiPer tutti voi sarà un Natale speciale”. […] Vi mando un abbraccio”.


LEGGI ANCHE: Auguri di Buon Natale “rosso-rosa”

Exit mobile version