Carica di magia e romanticismo arriva l’attesissima stagione finale della serie Sky Original, A Discovery of Witches. Tratta dalla “Trilogia delle anime” di Deborah Harkness e annunciata dal trailer rilasciato di recente, sarà in prima visione con la terza e ultima stagione su Sky Serie e in streaming su NOW dal 7 gennaio alle 21.15. L’ultimo capitolo della saga ha sempre al centro l’amore eterno tra Diana, (Teresa Palmer) una strega potentissima e Matthew (Matthew Goode), affascinante vampiro dalla storia centenaria. I due protagonisti hanno viaggiato nel tempo e nello spazio pur di proteggere la loro storia d’amore e i segreti dell’universo magico. E ora, sono pronti a intrattenerci con il capitolo finale della loro combattuta vicenda.
La serie ha fatto il suo debutto nel 2018 (sebbene in Italia sia arrivata solo nel 2020) e, grazie al suo mix ben congeniato di fantasy e romanticismo ha conquistato gli spettatori. Nominata dal National Television Aards per la Miglior Serie Drammatica, ha dunque mostrato di riuscire a sapersi imporre anche sulla critica specializzata. Ora, tuttavia, lo show è destinato a giungere al termine, con un finale che non lesinerà senza dubbio sui colpi di scena. Ancora una volta, infatti, ritroveremo Diana e Matthew, che continueranno le loro peregrinazioni per difendere il proprio amore.
In questi ultimi episodi la posta in gioco si fa sempre più alta. Dopo la parentesi ambientata nell’Inghilterra dell’epoca elisabettiana, Diana, incinta e ormai pienamente capace di usare i suoi poteri, e Matthew tornano nel presente per portare a termine la loro missione: recuperare le pagine mancanti del Libro della Vita per salvare le creature, il cui futuro è seriamente in pericolo. Tornati a casa, però, scoprono che i loro amici e le loro famiglie sono stati attaccati dai loro nemici. Lo scontro con Peter Knox e Gerberto d’ Aurillac è ormai inevitabile: non ci si può tirare indietro, perché in gioco c’è il destino di demoni, vampiri e streghe. Come se ciò non bastasse, c’è un altro pericolo che incombe su di loro, cioè Benjamin Fuchs, che col suo sangue malato è una vera e propria mina vagante.
Insomma, non ci resta che aspettare il prossimo 7 gennaio 2022 per assistere alla terza e ultima stagione di A Discovery of Witches. In attesa del fatidico giorno, possiamo gustare alcune immagini del capitolo conclusivo grazie al trailer ufficiale, rilasciato di recente.
LEGGI ANCHE: Lasciarsi un giorno a Roma, il nuovo film di Edoardo Leo debutta su Sky
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More