Netflix ha portato a casa importanti risultati negli ultimi anni e il merito, in parte, va soprattutto alle sue serie TV fantasy. Tra queste spicca The Umbrella Academy, tratta dalle omonime graphic novel realizzate da Gerard Way e Gabriel Bà. Se non avete visto ancora la seconda stagione, vi suggeriamo di tornare su questo articolo in un secondo momento. Netflix ha ben pensato di inaugurare il 2022 con una sfilza di poster relativi alla terza stagione di The Umbrella Academy presentando un nuovo gruppo di personaggi.
Con la fine della seconda stagione, i fratelli Hargreeves hanno finalmente portato a termine l’importante missione di fermare la guerra nucleare. Pur essendo piombati negli anni ’60 a Dallas, in Texas, la guerra catastrofica tanto temuta dalla famiglia di supereroi è finalmente stata soppressa. Non avendo più motivo di vivere ancorati nel passato, in un’epoca che non gli appartiene, i fratelli Hargreeves fanno ritorno alla loro epoca, rientrando all’Academy. E qui, ad attenderli, trovano dei nuovi personaggi, o meglio i loro sostituti all’interno dell’Accademia. Chi sono questi nuovi Sparrow? E perché non si chiama più Umbrella Academy?
Un altro colpo di scena ad attenderli riguarda il fratello Ben, morto tanti anni prima e in contatto unicamente con Klaus, che ha il potere di comunicare con i defunti. In questa nuova linea temporale generatasi in seguito alle dinamiche avvenute a Dallas negli anni ’60, Ben è vivo e vegeto. E, inoltre, è a capo della nuova Accademia composta dagli Sparrow. Ad interpretarlo ancora una volta è Justin H. Min. Tra le new entry, com’è ben evidente dai poster diffusi da Netflix, troviamo Marcus che è lo Sparrow numero 1 ed è interpretato da Justin Cornwell. Il numero tre invece è Fei, interpretata da Britne Oldford, mentre il numero quattro Alphonso è interpretato da Jake Epstein. Sloane invece è la quinta, interpretata da Genesis Rodriguez, mentre Jayme, la sesta, ha le fattezze di Cazzie David e Christopher, settimo e ultimo Sparrow, è un cubo telecinetico.
E, insieme a tutte queste innumerevoli sorprese, si aggiunge anche Reginald, il padre miliardario che ha adottato i fratelli Hargreeves che in questa linea temporale è ancora vivo. Mentre nella prima stagione è proprio la morte di Reginald a dare il via alla storia, nella terza stagione vedremo i supereroi non soltanto relazionarsi con un nuovo gruppo nell’Accademia, ma anche rapportarsi con un fratello e un padre ancora vivi. Pur avendo mostrato al proprio pubblico i poster della terza stagione, Netflix non ha ancora annunciato la data ufficiale di ritorno. Tutto quello che sappiamo è che The Umbrella Academy 3 è in arrivo in streaming sulla piattaforma nel 2022.
LEGGI ANCHE: A casa tutti bene – La serie, anticipazioni del 3 gennaio: cosa accadrà nei nuovi episodi
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More