Alessia+Macari+perseguitata+da+uno+stalker%3A+l%26%238217%3Buomo+denunciato+tre+volte+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2022/01/06/alessia-macari-perseguitata-da-uno-stalker-luomo-denunciato-foto/amp/

Alessia Macari perseguitata da uno stalker: l’uomo denunciato tre volte [FOTO]

La soubrette, anche a pochi giorni dal parto, continua a vivere nel terrore

Alessia Macari sta vivendo un incubo. La ciociara di Avanti un Altro, nonché vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip è in dolce attesa. Ma, nonostante il periodo emozionante, non può godere appieno la gravidanza, perché è perseguitata da uno stalker. La moglie di Oliver Kragl, calciatore tedesco, si è sfogata recentemente sui social, stanca delle minacce e del tormento che vive causato da quest’uomo che la perseguita fin dagli inizi della suo stato interessante. Secondo quanto raccontato dalla Macari, lo stalker è stato denunciato per ben tre volte, ma sarebbe ancora nelle condizioni di poter usare i social per contattarla. L’ultimo messaggio che la soubrette ha ricevuto è a dir poco inquietante. Stanca di vivere nel tormento e nella paura, ne ha pubblicato un estratto:Ti cavo gli occhi dalle orbite, è una delle frasi presenti nel lungo commento in cui, l’uomo, la minaccia di volerla colpire.

Dopo averlo bloccato sui social, la showgirl starebbe ancora ricevendo minacce da parte dello stalker, il quale non smette di indurle paura. La soubrette si chiede oggi, dove sia la famiglia dell’uomo. Ora che è passata anche per le vie legali spera che finisca presto l’incubo che da mesi la tormenta, e non può dire più nulla ai suoi followers, se non sperare nella giustizia e che quest’ultima faccia il suo corso, così che la ventottenne possa tornare finalmente a vivere.

Per Alessia Macari in arrivo la prima figlia: la soubrette si prepara al dolce arrivo [FOTO]

La vita privata dell’ex gieffina vincitrice della prima edizione del noto reality show di Canale 5 sta per diventare mamma di una bambina che nascerà entro il 9 gennaio. Manca pochissimo al parto, e Instagram è lo spioncino nel quale guardare e scrutare i primi dettagli di quello che sarà la sua vita da mamma. Dal passeggino alle tutine, e così via, per un futuro nuovo nonostante l’incubo che da mesi sta subendo la stessa showgirl. Alessia Macari può contare sull’appoggio del compagno che non l’ha mai lasciata da sola e che non aspetta altro di conoscere sua figlia.


Nell’attesa che Alessia Macari diventi mamma, la showgirl continua a tenere compagnia al suo vasto pubblico social che, al momento vanta ben oltre 983mila followers. La sue esperienza al GF Vip è rimasta nella memoria di molti fan. Allora, il reality veniva presentato da Ilary Blasi. Ma la novità era proprio la sua partecipazione che ha stupito tutti vincendo la prima edizione.

LEGGI ANCHE: This Is Us, Milo Ventimiglia: “Mandy Moore è stata la mia fonte d’ispirazione”

Exit mobile version