La nuova puntata del GF Vip si è aperta in un modo diverso rispetto al solito. Alfonso Signorini, infatti, ha voluto raggiungere il giardino della casa di Cinecittà per parlare di un argomento importante con tutti i suoi ‘Vipponi’. Il conduttore ha fatto la tanto attesa e richiesta ramanzina a tutti i concorrenti per l’atteggiamento assunto all’interno del programma. Le recenti discussioni che ci sono state hanno scatenato parecchie polemiche sul web e Alfonso Signorini ha seguito tutto da dietro le quinte. Il conduttore è rimasto abbastanza deluso dai commenti del pubblico e ha chiesto ai concorrenti di ritrovare quello spirito iniziale di armonia, che ormai manca da un po’. Così dopo aver concluso il suo discorso ha fatto rientro in studio per iniziare realmente la nuova puntata.
Tra i primi annunci da parte del conduttore c’è l’ingresso imminente, e finalmente ufficializzato, di Delia Duran. Da settimane si parla della sua possibile presenza al GF Vip, ma più volte è stata conseguentemente smentita. Adesso però abbiamo la parola di Alfonso Signorini: la modella entrerà in gioco nei prossimi giorni. Alex Belli, in studio, non è sembrato molto entusiasta della notizia. “Non ero d’accordo, ma gli servirà per comprendere e capire le dinamiche della Casa“, ha ammesso l’attore. E con Soleil prevede già un rapporto di odio e amore. Spazio poi alle sorprese con Manuel Bortuzzo. Il nuotatore riceve, infatti, la visita dal fratello minore, emozionatissimo. Il giovane è molto fiero del suo percorso, ma non vede l’ora di poterlo riavere a casa con sé per passare del tempo insieme.
Dopo il rimprovero a inizio puntata, Alfonso Signorini ha voluto fare spazio a qualche sorpresa per i suoi ‘Vipponi’. Nella casa è infatti entrata Dayane Mello, migliore amica di Soleil Sorge. L’attuale concorrente del GF Vip è apparsa emozionatissima nel rivedere la sua amica. “Non litigare con la gente, hai un esercito di fan fuori. Sei tosta e forte, ma più leggerezza. Non rovinare ciò che hai fatto”, le ha consigliato la modella brasiliana. Soleil Sorge si è sentita veramente confortata dalla sua amica e ha sicuramente preso ancora più forza per continuare il suo percorso nel reality.
Continuano le sorprese con Biagio D’Anelli, che fa il suo ingresso in Casa per incontrare Miriana Trevisan. Tra i due c’è un momento di romanticismo e dolcezza. “Io ci sono“, ha chiosato l’opinionista alla showgirl. Segno quindi che, nonostante le malelingue, la loro relazione avrà futuro anche una volta finito il reality. I due sembrano aver buone intenzioni e il tempo gli darà tutte le risposte necessarie. Anche Manila Nazzaro ha ricevuto una romantica lettera da Lorenzo Amoruso. L’ex calciatore ha voluto dimostrare di nuovo tutto il suo sostegno nei confronti dell’ex Miss Italia, e forse era quello di cui aveva bisogno.
Alfonso Signorini, prima di concludere la puntata, annuncia che non ci sarà nessuna nomination per questa volta. Il conduttore però ha organizzato delle nomination palesi per decretare le persone che saranno immuni nel corso della prossima puntata. Ovviamente, l’unico esente dalle votazioni è stato Kabir Bedi, essendo appena entrato in Casa, infatti, ancora sta esplorando l’intera situazione. A guadagnare l’immunità per le prossime nomination sono stati Katia Ricciarelli, Alessandro Basciano, Gianmaria Antinolfi, Jessica e Lulù Selassiè. Il conduttore ha salutato così i ‘Vipponi’ e il pubblico a casa dando appuntamento alla prossima diretta di lunedì.
LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni settimanali da lunedì 10 a venerdì 14 gennaio 2022: Kiraz contesa tra Eda e Serkan
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More