Sembra oramai certo che tra Meghan Markle e la cognata Kate Middleton i rapporti non siano dei migliori. Eppure, secondo quello che dichiarano alcune fonti, la moglie del principe William e Sophie di Wessex avrebbero provato ad accogliere la Markle in ogni modo. La moglie del principe Harry in seguito non avrebbe accolto il loro tentativo di aiuto. Ecco cosa sarebbe accaduto tra le due cognate.
Kate Middleton e Sophie, contessa di Wessex, avrebbero “fatto del loro meglio” per mettersi in contatto con Meghan Markle quando la nuova reale lottava per adattarsi alla sua nuova vita nella Famiglia Reale. La commentatrice Rachel Bowie ha affermato che le due reali senior sono state tuttavia “respinte” quando hanno cercato di sostenere la duchessa di Sussex. La stessa Meghan Markle ha ammesso di aver lottato con la pressione della sua vita reale poco prima che lei e il principe Harry annunciassero l’intenzione di fare un passo indietro nel 2020.
L’esperta ha dichiarato a Royally Obsesses: “Penso che sia accaduto che Kate e Sophie hanno davvero fatto del loro meglio, secondo una fonte, per avere un contatto con Meghan, che a quanto pare, stava lottando così tanto nel 2019! Ma sono state respinte. Quindi, secondo una fonte, è solo un’ulteriore versione di ciò che avevamo già sentito, credo“.
Al di là delle incomprensioni tra Harry e William, e tra Meghan e Kate, sembra che la Famiglia Reale abbia provato ad aiutare la nuova arrivata. In passato, però, i Sussex hanno affermato, nella loro famigerata intervista a Oprah Winfrey, di non aver ricevuto alcun sostegno dalla famiglia reale quando hanno segnalato i loro problemi con gli assistenti di palazzo.
Meghan Markle, inoltre, ha anche riacceso la speculazione su una presunta spaccatura con Kate Middleton quando ha affermato che la cognata l’aveva fatta piangere prima del matrimonio. La lite sarebbe avvenuta a causa degli abiti delle damigelle. Ma altre fonti si sono affrettate a commentare che era accaduto tutto il contrario e che era stata Meghan a turbare Kate. Le affermazioni della Markle, però, hanno colpito l’opinione pubblica. Si dice che la duchessa di Cambridge ne abbia sofferto molto, mentre il principe William non ha più voluto rivolgere la parola alla cognata.
LEGGI ANCHE: Charlene di Monaco e il principe Alberto hanno trascorso la luna di miele in hotel separati
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More