Detto da loro

Giulia De Lellis ha il Covid: “Sono positiva” [FOTO]

Lo ha annunciato l'influencer stessa poche ore fa sul suo account Instagram

Dopo essersi sottoposta al tampone molecolare, Giulia De Lellis – alla vigilia del suo ventiseiesimo compleanno – comunica ai tanti followers di esser risultata positiva al Covid-19. Da quando è iniziata la pandemia, l’imprenditrice digitale si è sottoposta spesso a frequenti controlli. Per tutelare se stessa, come anche i suoi cari dall’insorgenza del virus. Quasi quotidianamente, condividendo sul suo account social gli esiti sempre negativi dei suoi test anti-covid. Ma l’ultimo non è andato come avrebbe desiderato. A dare la notizia è stata la stessa influencer pubblicando una Instagram Stories laddove ha informato i suoi followers di aver riscontrato il virus: “Nonostante io avessi fatto 38394849 rapidi, al primo molecolare fatto per sicurezza prima di tornare a lavorare, sono risultata positiva. Vi lascio immaginare il mio stato”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e una delle concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, oggi icona nel mondo della moda e fashion blogger, ha spesso raccontato ai suoi followers di essere una persona molto ansiosa. Giulia soffre infatti di ipocondria. Ed è anche per questo motivo che ha aggiunto al suo messaggio, reso noto dall’account di Instagram, quanto la stessa influencer stia cercando di rimanere tranquilla.

Giulia De Lellis: la spiacevole sorpresa alla soglia dei suoi 26 anni

Nelle scorse ore l’imprenditrice digitale ha pubblicato una Instagram Stories dove ha annunciato la sua positività agli oltre 5 milioni di followers ricevendo messaggi di solidarietà che non hanno fatto altro a tener compagnia la De Lellis ora che dovrà stare per un certo periodo, fino all’avvenuta negativizzazione, in isolamento. Per fortuna c’è il suo Tommy che con qualche coccola addolcisce questo imprevisto a pochi giorni del suo compleanno. Il suo, sarà un anniversario insolito. Non diverso purtroppo da tante altre persone che come lei si ritrovano oggi a dover far fronte al Coronavirus. Ormai da più di due anni continua a diffondersi tra una variante e l’altra nel mondo. Al momento nessun’altra informazione da parte della De Lellis se non un’ultima Instagram Stories e un buon piatto ricco di frutta così da addolcirle le prime ore di questo 12 gennaio 2022.

LEGGI ANCHE: Zendaya riflette sull’interpretazione di Rue in Euphoria 2: “Non è stato facile”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Articoli Recenti

Kerem e Hande: “Love is in the air” può riaccendere la fiamma?

Non ci sono solo le alte temperature climatiche ad infuocare i social tra i primi… Read More

1 ora Fa

Tina Cipollari, la sua dimora da sogno. Ecco dove vive l’opinionista di “Uomini e Donne”

Tina Cipollari è sicuramente tra i volti più amati del piccolo schermo, grazie a Uomini… Read More

3 ore Fa

Meghan Markle pazzesca con tailleur bianco di Valentino: il look da sogno

Il total white va molto di moda quest'anno e ha colpito molto il completo indossato… Read More

5 ore Fa

Anna Pettinelli quando era la voce degli Anni Ottanta: capelli scuri e corti

Nella scuola di Amici, Anna Pettinelli è un vero vulcano. La coach di canto porta… Read More

7 ore Fa

Mina nonna bellissima, chi sono e cosa fanno i suoi nipoti

Mina, la Diva della canzone italiana, è diventata nonna da qualche tempo ormai. I suoi… Read More

9 ore Fa

Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo in lacrime lascia lo studio, Ida reagisce così, Veronica scelta fatta

Sulle battute finali di quest'ultima stagione, il trono classico e over di Uomini e Donne… Read More

11 ore Fa