Roberta Giusti ha fatto la sua scelta guardando emozionata Samuele, il corteggiatore che credeva di aver salutato per l’ultima volta la tronista, perché certo che la ragazza avrebbe preferito uscire dal dating show con il “rivale” Luca Salatini. Invece, è stata una sorpresa per il ragazzo che si è abbandonato tra le braccia della Giusti commosso. Se inizialmente la scelta della tronista ha spiazzato quasi tutto il parterre dei senior, convinti che la Giusti avrebbe scelto il corteggiatore romano, si sono sciolti in lacrime per le parole profonde che la stessa Roberta ha dedicato a Samuele.
“Il percorso è stato strano con te, mi sei arrivato lasciando vedere una parte di me che non si vedeva da tempo. Ci sono state volte in cui il percorso lo hai mandato avanti tu, nonostante ti avessi messo in dubbio. L’unica volta che sei andato via, senza fare scenate, hai fatto un rumore enorme”. E sussurrando tra le lacrime “Ho trovato una persona accanto alla quale mi sento la versione migliore di me”. Samuele non fa in tempo neanche ad accennare un sì. L’abbraccio e subito il bacio sotto le note di Siccome sei, canzone intonata da Giordana Angi e la pioggia di petali rossi, simbolici per le scelte che si sono consumate nello studio di Uomini e Donne.
Dopo il momento dedicato a Roberta Giusti e a Samuele Carniani, con la nuova coppia di Uomini e Donne ancora in studio, Maria De Filippi ha chiamato la “non scelta”, invitandolo a leggere il biglietto che gli ha lasciato nella tasca della giacca. “Non leggere a voce alta quello che ti ho scritto. Mi piacerebbe averti come nuovo tronista“. Applausi e commozione nella puntata andata in onda oggi 12 gennaio. Luca ha salutato tra le lacrime la neo coppia e il resto dei presenti in studio confidando in un ritorno che spera sia promettente.
Con ancora i petali sul pavimento di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha continuato a portare a termine la puntata lasciando spazio al Trono Over con Biagio che, in una veste inedita ha chiesto l’esclusiva alla dama Elena, ma la senior non ha accetta la richiesta: “Io ho bisogno di conoscerti meglio, non me la sento di darti l’esclusiva”. Continuerà a mantenere le distanze dal cavaliere, o cederà presto cambiando idea? Lo scopriremo nelle prossime puntate insieme alla conoscenza di Matteo Ranieri. Il tronista è uscito con Martina. Sta nascendo un particolare feeling tra i due volti del Trono Classico. Matteo si sente tranquillo al fianco della corteggiatrice e potrebbe dire la stessa cosa la ragazza che ammette di sentirlo molto familiare, come se lo conoscesse da tempo.
LEGGI ANCHE: Programmi Tv mercoledì 12 gennaio 2022: ecco tutti i consigli di Velvet
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More