Su Sky Atlantic e in streaming su NOW dal 14 gennaio alle 21.15 arriva Landscapers – Un crimine quasi perfetto. Si tratta della nuovissima miniserie Sky-HBO in quattro parti con protagonisti l’attrice Premio Oscar Olivia Colman (La Favorita, The Crown, The Father, Broadchurch) e David Thewlis (Sto pensando di finirla qui – I’m Thinking Of Ending Things, Fargo). Ispirata a una incredibile quanto drammatica storia vera verificatasi in Inghilterra nel 1998, la miniserie Sky Original è stata creata e scritta da Ed Sinclair e diretta e co-sceneggiata da Will Sharpe (The Electrical Life of Louis Wain, Flowers). La serie è il progetto più recente sviluppato da SISTER per Sky Studios e HBO dopo Chernobyl, fra le serie più premiate e apprezzate di sempre.
Landscapers – Un crimine quasi perfetto è finalmente prossima al debutto. La serie si avvale di una cast di prim’ordine, oltre ai due intrepreti principali. Accanto a Colman e Thewlis, infatti, nello show vedremo anche Kate O’Flynn (Bridget Jones’s Baby); Dipo Ola (We Hunt Together); Samuel Anderson (The History Boys); David Hayman (Il bambino con il pigiama a righe); Felicity Montagu (I’m Alan Partridge) e Daniel Rigby (Eric and Ernie, Flowers).
Landscapers – Un crimine quasi perfetto racconta la storia di Susan e Christopher Edwards. All’apparenza, i due sono un’ordinaria e innamoratissima coppia inglese di mezza età. Tuttavia, ben presto si ritroveranno al centro di un’indagine per omicidio – e non per caso. I coniugi Edwards, infatti, sono responsabili dell’uccisione dei genitori di lei e dell’occultamento dei loro cadaveri (nonché del furto di una cospicua somma di denaro dal conto corrente dei defunti). Ciononostante, proseguono la loro vita a piede libero, in Francia, da ben quindici anni.
A dare il via al caso sarà l’improvviso ritrovamento dei cadaveri dei due anziani, però, che scompiglia completamente le carte in tavola. Da un giorno all’altro la sognatrice Susan – appassionata di cinema al punto da immaginarsi protagonista di svariati film, dai western ai grandi classici romantici fino ai noir dell’età d’oro di Hollywood – e il suo Chris si ritrovano a fare i conti con la polizia e col loro passato. Landscapers è una coproduzione Sky e HBO. NBCUniversal Global Distribution si occupa delle vendite internazionali per conto di Sky Studios. La serie, tra le più attese del 2022, sarà finalmente disponibile a partire da domani 14 gennaio con il primo episodio.
LEGGI ANCHE: Andrew Garfield avrebbe potuto recitare ne “Le Cronache di Narnia”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More