Uomini+e+Donne%2C+Tina+Cipollari+contro+Gemma+Galgani%3A+%26%238220%3BSei+stata+lo+zerbino+di+mezza+Italia%26%238221%3B
velvetgossipit
/2022/01/17/uomini-e-donne-tina-cipollari-contro-gemma-galgani-zerbino/amp/

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Sei stata lo zerbino di mezza Italia”

Il primo appuntamento della settimana del dating show di Maria De Filippi si apre con la veterana dama indecisa se dare o meno una seconda chance a Leonardo. Ma non sarà l'unico "rivedersi"

Nel consueto pomeriggio del lunedì, Uomini e Donne torna a far compagnia il pubblico con una nuova puntata. Ad aprire il primo appuntamento della settimana è Gemma Galgani. Per la dama di Torino torna una conoscenza che aveva deluso molto le sue aspettative, come quelle dei più fiduciosi del parterre. Leonardo scende dalle scale di Uomini e Donne con l’intenzione di riconquistare la veterana senior del Trono Over. “Le rose che ti avevo mandato pensavo che le avessi cestinate. Era un pensiero per scusarmi” chiarisce il cavaliere, che ammette alcune mancanze da parte sua durante la loro frequentazione. “Di questo mi dispiace tantissimo. Avrei voluto fare molto di più. Mi sarebbe piaciuto uscire un po’ di più e il Natale l’avrei fatto volentieri con te”.

Il cavaliere agli occhi di Gianni Sperti sembra sincero anche se Leonardo aveva lasciato lo studio perché non attratto della dama: “Ci hai lasciati in questo studio dicendo che Gemma non ti piaceva fisicamente, oggi sembri sincero, ma è cambiato qualcosa?”, chiosa l’opinionista durante la conversazione tra il cavaliere e la Galgani. Il cavaliere replica celebrando il fascino che oggi in puntata sfoggia la senior.

Un momento “romantico” interrotto da una frecciatina al veleno detta dalla Cipollari che esordisce invitando il cavaliere a non soffermarsi sul suo aspetto perché ben preparata e sistemata per l’occasione. Poi arriva la frase pungente dell’opinionista che ridà vigore alla ben nota “antipatia” fra le due donne. Gemma è titubante se dare o meno una seconda occasione al cavaliere; la sprona Tina che a gran voce sottolinea: “Decidi, sei senza personalità. Da mezz’ora che non sai cosa fare, oggi sei li dimessa. Ti interessa? Non guardare quello che ha fatto visto che ti sei fatta torturare dagli uomini, sei stata lo zerbino di mezza Italia, sei stata cornuta, sei stata usata. Di tutto ti hanno fatto. Adesso ti metti lì a sottolineare due cose…“. Alla fine la dama accetta la proposta di Leonardo.

Uomini e Donne, nuovi cavalieri e dame per due veterani del Trono Over

Nella puntata di oggi, andata in onda nel corso del primo pomeriggio di questo lunedì 17 gennaio, Armando Incarnato e Ida Platano hanno ricevuto la proposta per una nuova conoscenza da parte di due aspiranti senior. Per la dama scende Fabrizio. Nel parterre è tornato Diego Tavani che precisa di fargli ancora un certo effetto quando vede la Platano a pochi metri di distanza, ma aggiunge di non esser tornato per lei.

A scatenare una breve polemica tra Diego e Ida è Armando Incarnato, che chiede se Tavani sia tornato per riconquistare la dama oppure per conoscere altre donne:Non sono venuto per Ida. Il cavaliere – tornato a Uomini e Donne dopo essersi negativizzato dal Covid – specifica che ha continuato a sentirsi con Elena, una dama con la quale aveva timidamente iniziato una conoscenza prima delle vacanze di Natale. Per Ida scende dunque Fabrizio che si definisce un mezzo disastro in amore strappando un sorriso alla dama che decide di tenerlo e di ballare con lui.


Arriva il momento per il cavaliere partenopeo che dalle scalinate di Uomini e Donne arriva Stefania. Una donna di 31 anni giunta al dating show dopo aver visto una confessione a cuore aperto di Armando durante una non lontana puntata. Tina: “Per esperienza sii breve perché tanto andrai a casa. Ed invece questa volta il senior decide di farla rimanere tra le dame del parterre del Trono Over e di uscire con Stefania per una cena.

La puntata si chiude con Adamo, un aspirante senior sceso per Nadia: “Io lo sento quando arriverà. Non voglio fare la preziosa – precisa la dama – però scusami. Non te la prendere. Mi ha fatto molto piacere, sei la prima persona che scende per me. Sicuramente mi porterai bene”. Nadia declina con cortesia la proposta per un’eventuale conoscenza con Adamo e la puntata si dirige verso la fine. Ultimi minuti dedicati alla coppia più tifata del momento: Alessandro e Pinuccia. I senior hanno trascorso una bellissima esterna.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Katia Ricciarelli si avvicina a Delia Duran: come reagirà Soleil Sorge? [VIDEO]

Exit mobile version