High School Musical: The Musical: The Series ha ufficialmente avviato la produzione della terza stagione e, per il suo grande ritorno sul piccolo schermo, ha richiamato l’attenzione di Corbin Bleu. L’attore ha recitato nei film della prima trilogia con Zac Efron e Vanessa Hudgens, interpretando l’amico di Troy Bolton, Chad Danforth. Essendo uno dei personaggi più amati dei film originali, la produzione ha ben pensato di rispolverarlo e inserirlo nella trama della terza stagione della serie TV di Disney Channel. E non è il solo. Oltre a Corbin Bleu, infatti, il cast accoglie a braccia aperte altri nomi dell’universo di Disney Channel. Scopriamo di chi si tratta.
Dalle poche anticipazioni trapelate sulla terza stagione di High School Musical: The Musical: The Series sappiamo che la storia sarà ambientata in un campo estivo, Camp Shallow Lake. E i favoriti Wildcats metteranno in scena un musical ispirato al film d’animazione Disney Frozen. Nel corso della terza stagione, oltre alle canzone ispirate ad Elsa e Anna, saranno presenti anche brani del franchise di High School Musical e, data l’ambientazione, anche di Camp Rock, il film Disney Channel che lanciò la carriera dei Jonas Brothers e di Demi Lovato.
Oltre al già citato Corbin Bleu, nella terza stagione della serie TV di High School Musical faranno ritorno anche altri volti di Disney Channel come ad esempio Jason Earles, conosciuto per aver recitato in Hannah Montana dove ha interpretato il fratello della protagonista Jackson. Tra le new entry troviamo anche Adrian Lyles che interpreterà Jet, un misterioso ragazzo di Camp Shallow Lake. Saylor Bell si unisce al cast per interpretare Maddox, ligia alle regole, mentre Meg Donnelly (Zombies) e Jason Earles saranno rispettivamente Val e Dewey Woods. Val ha una vasta esperienza da campeggiatrice ed è una studentessa universitaria sicura di sé e divertente, mentre Dewey è il direttore del campo.
Ma chi interpreterà Corbin Bleu? L’ex attore di High School Musical apparirà come guest star e figurerà proprio come Chad. Come già noto da tempo, per la terza stagione di High School Musical: The Musical: The Series torneranno anche gli attori principali della serie TV come Olivia Rodrigo, Joshua Bassett, Matt Cornett, Sofia Wylie e Julia Lester.
LEGGI ANCHE: Notti in bianco, baci a colazione: il nuovo film di Francesco Mandelli debutta su Sky
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More